per installare la recovery, devi installare il kernel e la recovery è pre installata, ma prima ancora devi aprire il bootloader, cosi facendo perdi la garanzia!
Visualizzazione stampabile
per installare la recovery, devi installare il kernel e la recovery è pre installata, ma prima ancora devi aprire il bootloader, cosi facendo perdi la garanzia!
Riesci a fare una guida velocemente per tutto? Così lo sistemo.. Grazie
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
ho provato a installare questa rom ma non mi funziona il wifi----a voi va?
Se hai installato un kernel alternativo devi installare i moduli wifi che trovi insieme al kernel stesso.
cina sono sempre io, il disastro! :) Avevo la ultimate hd ma essendo basata su ICS 4.0.4 notavo impuntamenti e mi davano fastidio. COme kernel ho il lupus e avevo installato il fix wi-fi e tutto funzionava. Poi ho messo la ginger-x e il wifi non mi funzionava piu cosi ho pensato : metto il fix e tutto torna posto. Macchè prove su prove e niente da fare. Ora sono di nuovo stock con GB 2.3.4 e kernel sony.
Ma il lupus era per ICS o per GB?
Perché se fosse giusta la prima, ti basta mettere un kernel per GB ed il gioco è fatto.
A ROM ICS servono kernel ICS e stesso per GB con kernel GB.