-
Androidiano VIP
[ROM][ARC S] Official SONY ARC S Android Stock ICS 4.0.3
OFFICIAL SONY ICS STOCK 4.0.3
La rom è "quasi" pari all'originale, ho rimosso alcune apps di sistema inutili che occupano solo spazio, ho aggiunto il root superuser, il binario su in system/bin e l'ultima versione di busybox in system/xbin, la rom è completamente deodex, e ho aggiunto il tweak per l'autozipalign al momento del primo boot, per avere sempre la ram pulita!
screenshoot in lavorazione
Changelog
- Eliminate alcune apps di default (system/app)
- Aggiunto root superuser e binario su, e busybox
- Aggiunto OIFileManager
- Aggiornate Facebook e Gmail
- Aggiunto PlayStore 3.5.16 mod per avere libero accesso a tutte le apps
- Aggiunto Google Plus
- System app e framework deodex
installazione:
- scaricare la rom e copiarla nella microsd dell Arc S
- Entrare in recovery cwm, fare un wipe data e cache e dalvik cache
- installare la rom come file zip e riavviare
- Utilizzare solo il kernel originale stock (con recovery pre installata) da fleshare via fastboot prima del flash della rom.
(unzippare il file boot.img e metterlo nella cartella fastboot per il flash)
Download:
OFFICIAL STOCK ICS 4.0.3
Official Kernel Stock CWM 5.5.0.4
-
Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:
-
-
siccome a me fastboot non mi legge mai il sony in fastboot mode anche se c'è, posso prendere il file boot.img e piazzarlo dentro la zip della rom così quando flasha la rom flasha anche il kernel in cwm?
per esempio so che le rom di altri dispositivi nel file zip hanno compreso il file boot.img mentre in questa della sony xperia arc s no..
-
-
Androidiano
volevo saperlo anche io grazie!
-
-
Io che ho il bootloader bloccato e il kernel originale posso installare questa rom tranquillamente senza installare senza caricare il kernel?
-
-
Senior Droid
Ti conviene lasciar stare e puntare su una rom + performante,e recente, qstea è datata r sopratutto stock...
-
Permessi di invio