CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] JJ's HYBRID ROM v3.2 Stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gionapper
    Guest
    Predefinito

R: [ROM][ICS 4.0.4] JJ's HYBRID ROM v3.2 Stable

ok

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gionapper; 06-10-12 alle 16:25

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G, Sony Xperia Arc S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Allora, io sono attualmente con la ROM stock leggermente modificata (ripulita dalle robe inutili e con qualche modifica grafica, nulla di più) che ho trovato su XDA. Ora volevo orientarmi verso qualche altra ROM più casereccia e, visto quello che ho letto in giro, meglio evitare le mixate con JB...A questo punto ero curioso di provare la JJ ma mi interessavano due cose:
    - prima di tutto, io che ho il BL bloccato e non ho intenzione di sbloccarlo, come mi troverò con il kernel stock .587 e questa ROM?
    - i consumi della batteria sono ridotti rispetto alla ROM stock o ci vado a perdere?
    - ho letto che potrei dover effettuare di nuovo il root del telefono dopo l'installazione della ROM tramite restore dala CWM e nel post su XDA si fa riferimento all'uso di un certo On Click Root: ora, io quando feci il root del device seguii la guida presente qui in Androidiani ed ho seguito tutto quel papello di roba tra downgrade e cavoli vari con flashtool...sto sistema One Click di per se funzionerebbe a prescindere anche se lo provassi sulla ROM stock pulita o funziona solo per la JJ? Lo chiedo giusto per eventuali necessità di dover riflashare la ROM originale da FlashTool e rieffettuare la procedura di Root lì.

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma è normale che x una carica dal 26% al 100% impieghi più di 2ore e mezza? Cioè è il primo cellulare che ho che impiega così tanto x caricarsi.....
    Non seguo le mode, va bene così.

Senior Droid L'avatar di PussyMonsta

Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ma è normale che x una carica dal 26% al 100% impieghi più di 2ore e mezza? Cioè è il primo cellulare che ho che impiega così tanto x caricarsi.....
    No, io ultimamnte sto usando la jelly sandwich 7.1 e devo dire che si carica in un battibaleno, penso che ci impieghi sulla 40ina di minuti...
    Cmq la jjhybrid va bene però è un po vecchiotta ormai
    Ultima modifica di PussyMonsta; 16-10-12 alle 13:12

Senior Droid L'avatar di PussyMonsta

Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Allora, io sono attualmente con la ROM stock leggermente modificata (ripulita dalle robe inutili e con qualche modifica grafica, nulla di più) che ho trovato su XDA. Ora volevo orientarmi verso qualche altra ROM più casereccia e, visto quello che ho letto in giro, meglio evitare le mixate con JB...A questo punto ero curioso di provare la JJ ma mi interessavano due cose:
    - prima di tutto, io che ho il BL bloccato e non ho intenzione di sbloccarlo, come mi troverò con il kernel stock .587 e questa ROM?
    - i consumi della batteria sono ridotti rispetto alla ROM stock o ci vado a perdere?
    - ho letto che potrei dover effettuare di nuovo il root del telefono dopo l'installazione della ROM tramite restore dala CWM e nel post su XDA si fa riferimento all'uso di un certo On Click Root : ora, io quando feci il root del device seguii la guida presente qui in Androidiani ed ho seguito tutto quel papello di roba tra downgrade e cavoli vari con flashtool...sto sistema One Click di per se funzionerebbe a prescindere anche se lo provassi sulla ROM stock pulita o funziona solo per la JJ? Lo chiedo giusto per eventuali necessità di dover riflashare la ROM originale da FlashTool e rieffettuare la procedura di Root lì.
    Allora, se sblocchi il BL poi ti conviene cambiare il kernel stock con uno modificato.
    Per quanto riguarda i consumi dipendono sia dal kernel che dalla rom in questione, molto probabilmente ci perderai, dato che la rom in questione consuma un po' di + di quella stock.
    Per la questione del root, non dovresti aver problemi, in quanto al tempo quando io la installai, non ebbi problemi di alcun tipo con il root, e poi in teroia la rom è gia pre-rooted

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    No, io ultimamnte sto usando la jelly sandwich 7.1 e devo dire che si carica in un battibaleno, penso che ci impieghi sulla 40ina di minuti...
    Cmq la jjhybrid va bene però è un po vecchiotta ormai
    ok metterò questa jelly sandwich 7.1 allora
    che kernel stai usando lo stock o il Sirkay's?
    Non seguo le mode, va bene così.

Baby Droid L'avatar di cris2004

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per sbloccare il bootloader posso seguire la guida che è presente qui su androidiani anche se ho la jj 3.2? Dopo che kernel mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    Allora, se sblocchi il BL poi ti conviene cambiare il kernel stock con uno modificato.
    Per quanto riguarda i consumi dipendono sia dal kernel che dalla rom in questione, molto probabilmente ci perderai, dato che la rom in questione consuma un po' di + di quella stock.
    Per la questione del root, non dovresti aver problemi, in quanto al tempo quando io la installai, non ebbi problemi di alcun tipo con il root, e poi in teroia la rom è gia pre-rooted
    ma funziona anche col kernel .587 o solo col .431??? io seguendo la guida quando lancio il restore dalla cwm mi dice che nn trova un file.. qualcosa con "su" mi pare O.o
    EDIT: scrive: checking MD5 sum
    MD5 mismatch!
    Ultima modifica di daviDBomber; 22-10-12 alle 22:01

gionapper
    Guest
    Predefinito

Devi downgrade al 431 poi, fatto il root, aggiorni con il 587

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Devi downgrade al 431 poi, fatto il root, aggiorni con il 587

ho gia il root sul 587... downgradato fatto il root e upgradato seguendo la guida... ma da quanto ho capito in giro questo errore nn riguarda il kernel

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio