Si finchè non viene agguirnata
Visualizzazione stampabile
Si finchè non viene agguirnata
e per quando sarebbe previsto l'aggiornamento?
e che vantaggio si avrebbe a store con la stock?
Fra poco... Il vantaggio è il solito della jjhybrid, maggiore velocità
Ah ma tu intendi dire di aspettare l'aggiornamento della jjhybrid,
si, esatto
Ho letto nel thread su xda che JJ è a lavoro per aggiornare, ma che cmq l'aggiornamento di sony è molto lieve e che quindi non se ne sentirà nemmeno la differenza, quindi quasi quasi la installo ora questa rom :D
unica cosa, attualmente quale kernel è migliore? forse l'ArcKnight_3.6?
il 3.6 non va se vuoi propio il arcknight vai di 3.5.1, ma a me non piace xke ciuccia batteria...
Se vuoi provati il nuovo lupus dicono che vada a meraviglia
Grazie ancora, allora andrò di lupus ;)
ma quale devo scaricare per la JJ quella old .431 o la v5.2?
Mah prova con la v4 o v5
ma devo scaricare il file LuPuS-ARC-S-STOCK.img? perchè non è tanto chiaro sul sito quale possa andare con la JJ, poi ce la CM9 based.... boh
Quello che ti ho elencato io... Quello stock è per le rom su base stock, quello cm9 è solo per le cyanogenmod 9
Tu ti scarichi il file.img e te lo flashi via fastboot con es "fastboot gui", poi anttraverso la recobery cwm ti flashi i moduli wifi specifici con l'opzione "install from sd"
Si la discussione l'ho aperta ma quindi devo scaricare il file ARC-S KERNEL-old .431?? dato che la JJ è su base stock, giusto? altrimenti non ce ne sono altri da scaricare.... o il file LuPuS-ARC-S-STOCK.img oppure la v5.2 che mi hai sconsigliato
Quello della base diversa non so quanto cambi, caso mai prova a scaricarti la v5.2
Salve ragazzi, ho installato da qualche giorno questa rom sul mio arc s e devo dire che va molto bene. Leggendo qui nel forum vedo che molti cambiano kernel. Per farlo devo sbloccare il bootloader? Posso farlo con la rom jj installata? Avrei dei notevoli vantaggi in fluidità?
Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
Ragazzi ho anche un altro problema... Quando vado ad installare alcune applicazioni (apk) che sono presenti nell'xperia s come il livewallpaper cosmic flow o la galleria, va tutto a buon fine ma poi quando cerco di aprirle si chiudono improvvisamente dicendomi che l'app si è chiusa in modo anomalo! Perché? È colpa della rom? Devo impostare qualcosa?
Inviato da Xperia Arc s [JJ Hybrid 3.2]
Penso che non le devi installare come una nornale app, ma le devi copiare con qualche explorer in "system/app" e cambiare le autorizzazioni in "rw-r--r--"
ma anche a voi dopo aver fatto il flash del kernel arcknight (ArcKnight_RC3.5.1_OC) ed installato la rom da cmw, dopo i vari wipe al riavvio il cell rimane alla schermata di arcknight quella con batman? xkè sono parecchi minuti k è fermo li il mio sony.....
EDIT:
risolto, ho ri-flashato il kernel con flashtool e rifatto la procedura da capo, ora vediamo come va questa rom :D
Secondo voi il miglior launcher e browser x questa rom qual'e?
Voi per caso riuscite ad entrare nel service menu con questa rom?
Secondo me il miglior browser in generale è dolphin (che va benissimo anche su questa rom) e come launcher ce ne sono talmente tanti che è difficile dire quale sia il migliore....personalmente quelli che ho preferito sono apex e nova che però non uso più in quanto va davvero bene il launcher della JJ ;)
Inviato da Google nexus 7
No è stato disabilitato
ieri sera l'ho messo in modalità airplane, come faccio tutte le notti, non lo spengo mai.... stamane c'era il 6% di battery in meno.... a me sembra che consumi un tantino troppo in questa modalità.....
scusate ho installato la versione 3.3 di ArcKnight (ArcKnight_RC3.3_TEST_OC.img) ma il modulo wifi è disabilitato. o meglio si è disabilitato quando ho provato ad attivarlo. il mio è un arc non un arc S ma credo non faccia differenza. o no?! il wifi dipende dal kernel o dalla rom?!
ehm altro problemino...non posso telefonare O_O cioè manca la lista dei contatti, l'icona del telefono ecc. ho messo la 3.2 con l'upgrade 3.3 help O_o
grazie!
Sincronizza la tua lista contatti con l'account di google
per chiarire, mancano le prime due icone sulla sinistra in questa immagine
Risultato della ricerca immagini di Google per https://lh3.googleusercontent.com/-w4VpnkVV09c/TxMnQPE8kiI/AAAAAAAAUf0/_K15nEc5OiM/NexusHD2-ICS-CM9_V1.1_(Android-4.0.3)_02.png
e mancano anche nel drawer...
Non è che per caso le hai cancellate?
Nel Drawer li trovi?
No, io tempo fa seguii questa guida e andò tutto liscio come l'olio, riprova a fare la procedura non si sa mai
Ragazzi ma ci sono notizie sulla 3.3 stabile?
Inviato da Xperia Arc s [JJ Hybrid 3.2]
è uno zip flashabile ma io ho avuto tantissimi problemi tra cui uno fastidiosissimo, vibrazioni a random
Cm devo dire che da quando ho installato il kernel lupus con questa ROM ho avuto un incremento del consumo della batteria :-(
inviato da Google nexus 7
Funziona bene con la jj's?e per l'installazione faccio come ho fatto per il lupus?
inviato da Google nexus 7