Ragazzi ho da poco installato la ice bean però non mi ci trovo benissimo, volevo passare a questa che dai pareri che ho sentito va meglio della ice bean soprattutto sui consumi.
Come devo procedere? Ho il bootloader bloccato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho da poco installato la ice bean però non mi ci trovo benissimo, volevo passare a questa che dai pareri che ho sentito va meglio della ice bean soprattutto sui consumi.
Come devo procedere? Ho il bootloader bloccato.
trovi tutto in prima pagina ;)
ma se volessi installare l'arcknight quale dovrei scegliere per questa rom?sono andato sulla pagina xda ma ce ne sono tanti e di 3.5.1 ce ne sono 2 ma entrambi segnati come "test"....a me quale serve?
Ho installato la rom ed anche l'aggiornamento 3.3 però la alle info mi dice sempre 3.2...è normale? Richiedo l'auto configurazione per mms e wap ma non mi arriva l'sms. Con la stock invece non succedeva.
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Dunque, il led di notifica non funziona in nessun caso, neanche per le email. In più non mette neanche i numeretti sulle icone.
A me x gli SMS il led funge
Addirittura neanche per le chiamate perse! Con ics, dopo aver installato il Fix, funzionava tutto a meraviglia
ma sinceramente i led a me son sempre funzionati ;) ho letto qualche post fa aggiornamento 3.3?della jj's?
Io l'aggiornamento alla 3.3 nn l'ho fatto xche dicono nn sia buono
Quello sfondo bianco nella rubrica e nei contatti è bruttissimo! Ho rimesso la stock dove funziona tutto.
Riprovero' tra qualche versione
Secondo me passa alla pureness molto più piacevole nell'uso
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Un'altra cosa, si può togliere lo sfondo bianco dei contatti/tastierino per metterlo nero o di un altro colore? Grazie
Ok, trovato. Volevo chiedere se c'è un modo per migliorare il wireless, a me va peggio della stock (!!). Altrimenti devo dire che la rom è una vera bomba. L'altra volta ho installato la patch 3.3 ma non ricordo bene i benefici visibili che porta, voi che dite, conviene installarla?
Quello è un problema di kernel di solito... cmq la patch 3.3b non porta grandi milgiorie quindi puoi anche non installarla
beh il cambio del kernel solitamente da dei vantaggi quindi se hai fatto 30 fai 31 e mettilo ;)
Consigli su quale? :D
io come leggi dalla firma monto l'arcknight 3.5.1 e mi trovo molto bene,mi hanno detto che il 3.3 va anche meglio ma non si trovano più i moduli wi-fi...
ok
Salve a tutti. Allora, io sono attualmente con la ROM stock leggermente modificata (ripulita dalle robe inutili e con qualche modifica grafica, nulla di più) che ho trovato su XDA. Ora volevo orientarmi verso qualche altra ROM più casereccia e, visto quello che ho letto in giro, meglio evitare le mixate con JB...A questo punto ero curioso di provare la JJ ma mi interessavano due cose:
- prima di tutto, io che ho il BL bloccato e non ho intenzione di sbloccarlo, come mi troverò con il kernel stock .587 e questa ROM?
- i consumi della batteria sono ridotti rispetto alla ROM stock o ci vado a perdere?
- ho letto che potrei dover effettuare di nuovo il root del telefono dopo l'installazione della ROM tramite restore dala CWM e nel post su XDA si fa riferimento all'uso di un certo On Click Root: ora, io quando feci il root del device seguii la guida presente qui in Androidiani ed ho seguito tutto quel papello di roba tra downgrade e cavoli vari con flashtool...sto sistema One Click di per se funzionerebbe a prescindere anche se lo provassi sulla ROM stock pulita o funziona solo per la JJ? Lo chiedo giusto per eventuali necessità di dover riflashare la ROM originale da FlashTool e rieffettuare la procedura di Root lì.
Ma è normale che x una carica dal 26% al 100% impieghi più di 2ore e mezza? Cioè è il primo cellulare che ho che impiega così tanto x caricarsi.....
No, io ultimamnte sto usando la jelly sandwich 7.1 e devo dire che si carica in un battibaleno, penso che ci impieghi sulla 40ina di minuti...Quote:
Ma è normale che x una carica dal 26% al 100% impieghi più di 2ore e mezza? Cioè è il primo cellulare che ho che impiega così tanto x caricarsi.....
Cmq la jjhybrid va bene però è un po vecchiotta ormai
Allora, se sblocchi il BL poi ti conviene cambiare il kernel stock con uno modificato.Quote:
Salve a tutti. Allora, io sono attualmente con la ROM stock leggermente modificata (ripulita dalle robe inutili e con qualche modifica grafica, nulla di più) che ho trovato su XDA. Ora volevo orientarmi verso qualche altra ROM più casereccia e, visto quello che ho letto in giro, meglio evitare le mixate con JB...A questo punto ero curioso di provare la JJ ma mi interessavano due cose:
- prima di tutto, io che ho il BL bloccato e non ho intenzione di sbloccarlo, come mi troverò con il kernel stock .587 e questa ROM?
- i consumi della batteria sono ridotti rispetto alla ROM stock o ci vado a perdere?
- ho letto che potrei dover effettuare di nuovo il root del telefono dopo l'installazione della ROM tramite restore dala CWM e nel post su XDA si fa riferimento all'uso di un certo On Click Root : ora, io quando feci il root del device seguii la guida presente qui in Androidiani ed ho seguito tutto quel papello di roba tra downgrade e cavoli vari con flashtool...sto sistema One Click di per se funzionerebbe a prescindere anche se lo provassi sulla ROM stock pulita o funziona solo per la JJ? Lo chiedo giusto per eventuali necessità di dover riflashare la ROM originale da FlashTool e rieffettuare la procedura di Root lì.
Per quanto riguarda i consumi dipendono sia dal kernel che dalla rom in questione, molto probabilmente ci perderai, dato che la rom in questione consuma un po' di + di quella stock.
Per la questione del root, non dovresti aver problemi, in quanto al tempo quando io la installai, non ebbi problemi di alcun tipo con il root, e poi in teroia la rom è gia pre-rooted ;)
Per sbloccare il bootloader posso seguire la guida che è presente qui su androidiani anche se ho la jj 3.2? Dopo che kernel mi consigliate?
Devi downgrade al 431 poi, fatto il root, aggiorni con il 587
Scusami, avevo capito male. Personalmente non sono mai riuscito ad installare la js quando avevo il bootloader bloccato. Sia la hybrid sia la js funzionano con kernel su base 587.
Per il consiglio del kernel su jjs, ti conviene uno molto vicino a quello stock, tipo advance stock kernel.
O anche il ktg va + che bene
per installare un kernel diverso dall'originale cosa devo fare?io al momento ho jj's con kernel stock e bootloader bloccato.Se sblocco il bootloader poi posso mettere il kernel che voglio?se lo faccio poi devo reinstallare la rom?
Si sbloccando il boot puoi cambiare kernel ;-)
inviato da Google nexus 7
vai tranquillo , io sono partito esattamente da una situazione come la tua .
installati x-Parts dal Play store poi installa una recoveri e infine fai un nand backup della tua .587
scarica la jjhybrid 3.2 , mettila su SD
avvia x-Parts in recovery e flashi la jj , non perdi il root . se poi non ti soddisfa fai lo stesso procedimento e torni alla stock . semplice e indolore
Raga hdmi funziona a tutti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oddio, a me al tempo funzionava a meravilgia, cmq si dovrebbe funzionare tutto, prova a cambiare kernel per il problmema del hdmi
[QUOTE=PussyMonsta;1874277]Fantastica rom di jjdoctor per i nostri Arc S...
Requisiti:
k@- root
k@- cwm recovery
-BL non necessita di essere sbloccato
Installazione per BL bloccato (bisogna avere ics ufficiale già installato) :
1) download del backup rom ver3.2
2) decoprimere il zip e mettere la cartella dell'archivio in /sdcard/ clockworkmod /backup/
3)reboot in recovery
4)full wipe (data/factory reset, cache partition, dalvik cache )
5)in recovery sotto la voce backup and restore -> restore ( rispristiniamo la rom appena scaricata)
6)reboot
7)enjoy
Ciao...
Ho seguito le varie guide per rootare il telefono, ho fatto il downgrade e poi rotato e upgrade,
Adesso volevo installare questa rom , non ho il bootloader sbloccato.
ho installato xparts ma non riesco a caricare la rom JJ's
Come faccio... entro in x-parts e poi......
Ahhh dimenticavo il mio xperia e' un lt15i