Basta leggere la guida in rilievo![]()
Basta leggere la guida in rilievo![]()
jackwilson (24-05-13)
EDIT: Ci sono riuscito..grazie della guida..
Ultima modifica di jackwilson; 24-05-13 alle 12:58
non ce la faccio mi esce che ho 60 secondi e di fare un restore al telefono...se c e qualcuno di monza o vicinanze che me lo fa sul mio arc s mi contatti sono disposto anche a pagarlo ..grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se è possibile riottenere la garanzia su questo telefono, dopo averlo rootato ed aver flashato un'altra rom? Grazie...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
i file del kernel per Ics 4.0.4(build .587): Arc(parte1, parte2, parte3)
non sono più attivi...come posso fare?
Guarda non so sulla linea 2011 cmq per quel che concerne la linea 2012 abbiamo appurato che per riportarlo in garanzia basta rimettere il firmware che si aveva quando era statao acquistato ed eventualmente ribloccare il bootloader prima di mandarlo in assistenza.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---