Per ora ho usato mybackup .ho salvato anche il file del backup .conosci questa app ?spero funzioni bene altrimenti sono .....
Per ora ho usato mybackup .ho salvato anche il file del backup .conosci questa app ?spero funzioni bene altrimenti sono .....
No non la conosco ma alla fine tante vanno bene e fanno lo stesso lavoro
Ok ! Grazie
Ma tu cosa mo consiglieresti per installare la 042 e poi fare il root ?come programmi intendo
Beh se vuoi passare alla 0.42 devi usare il flashtool,poi usi il toolkit di Doomlord per GB per effettuare il root
Il toolkit dove lo scarico ?
Ho appena fatto il root, tutto sembra funzionare a dovere.
Solo una cosa: l'update center mi vuol far fare l'aggiornamento di sistema operativo (alla build 4.0.2.A.0.62), scarica l'aggiornamento, si avvia l'installazione, lo smarphone si riavvia ma subito dopo si blocca e si avvia normalmente dicendo che è impossibile aggiornare.
E' normale avendo fatto il root? Come posso aggiornare?
Marco che procedura hai usato ?sai dirmi dove scaricare il toolkit se l avessi usato
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ho usato il flashboot per xperia, e ci ho messo la rom 4.0.2.A.0.42
Li trovi facilmente su google, vorrei mettere i link ma il forum non me lo permette(non capisco il perchè)
Ho poi usato il kit di doomlord per rootare gingerbread, lo trovi nella guida "ROOT PER Eclair,Froyo,Gingerbread, Honeycomb ICS... " tra le guide di questo forum.
Io ho fatto così (e in precedenza avevo sbloccato il bootloader, ma non so se sia necessario) va tutto bene, tranne che ora non riesco a riaggiornare il telefono alla rom 0.62, l'aggiornamento parte ma l'installazione si blocca subito e si riavvia normalmente dicendo che è impossibile aggiornare...
Ultima modifica di MarcoBg87; 22-09-12 alle 21:54