Che kernel mi consigliate per HD e smart xperia ?
raga34
Visualizzazione stampabile
Che kernel mi consigliate per HD e smart xperia ?
raga34
Serene, rush, ktg nell'ordine scritto :)
Ma, il Serene, anche se è su base del nuovo firmware 4.1.B.1.13, va comunque bene in quanto è comunque ICS?
Ti sembra abbia problemi rispetto al Rush?
Ebbene, bootloader sbloccato e Rush kernel V10 installato! rotfl
Ora mi resta soltanto vedere come posso fare per sfruttare bene questo kernel in attesa di provare il Serene. (Un passo per volta dai :p)
Un consiglio da chi è più esperto, siccome questa ROM era stata installata avendo il bootloader bloccato, sarebbe meglio reinstallarla da capo ora che ho un kernel differente o non cambia nulla?
Perché, per esempio, non capisco perché alcune screenshoot presenti nella pagina di XDA della ROM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1920207 sono totalmente differenti dal mio telefono come per esempio il menu impostazioni e le opzioni che compaiono tenendo premuto il tasto d'accensione.
Forse quelle immagini si riferiscono al MOD per la Ultimate?
Conviene reinstallare. Il serene è comunque ics
ciao a tutti, ragazzi io ho installato la hd 2.0.3 e mi sembra una meraviglia sia per durata batteria (che mi dannava con la 2.0) sia per fluidità... un'unica cosa mi chiedevo avendo notato qualche problemino con il wi-fi... devo reinstallare il modulo wi-fi?? e la pulizia della dalvik eventualmente va fatta prima o dopo l'installazione del suddetto modulo?
Grazie
Se hai installato un kernel alternativo si, devi installare gli appositi moduli per quel kernel e poi, dopo averlo fatto, pulire la dalvik cache.
Ah ok...ecco spiegato il motivo! Thanks ;-)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, altro problema oggi con la hd 2.0.3! Praticamente ogni volta che riavvio o spengo il telefono non trovo più le applicazioni come le avevo disposte nella home! Da cosa può dipendere? Devo fare qualche wipe?
Inviato dal mio arc s usando Androidiani App
A me non è mai capitato, non saprei come aiutarti ne se a qualcun'altro è successo.
Hai avuto problemi durante l'installazione?
Non è che hai l'opzione che gestisce la disposizione delle applicazioni nel drawer non su disposizione personale ma, per esempio, su ordine alfabetico o simili?
Lo vedi dalla freccia in alto a destra quando sei nel drawer.