x i giochi più pesanti cosa mi consigli? ma quanta ram libera hai? io 130 mb, con kernel stock ne avevo 165
Visualizzazione stampabile
Per i giochi ti consiglio di passare ad una rom Jelly bean, ho provato la beanstalk, [Rom][4.3.1015][BeanStalk][Many features][End of Life][Jellybean] - xda-developers
e' molto bella solo, come tutte le Jelly , non supporta la HD , oppure ritorni ad una gingerbread.
ma la uhd è aggiornabile tramite ota??
Nelle info sul telefono leggo info building ultimateHD 2.0.3 mentre se vado in ultimateHD leggo version 5.0. Che vuol dire? Ho la 5.0 o la 2.0.3 e quindi mi tocca aggiornare??
2^domanda: è sparito l'album e nn ho più il visualizzatore delle immagini. Ad esempio se scatto una foto e dalla fotocamera voglio aprire una foto non trova l'app e nn si apre nessun visualizzatore. Nelle cartelle quando clicco su un immagine me le apre con Es file explorer e nn ha nemmeno lo zoom...ho scaricato anche infinity photo come visualizzatore ma nn è servito a niente e nn mi piace Come posso reinstallare l'Album??Sul play store nn c'è.
Grazie ragazzi.
Ciao!
Qui [MOD][APP] Xperia V WALKMAN & Media App full port [UPDATE:10/16/2012] - xda-developers trovi l'Album e altre app relative ai Media (anche il Walkman) compatibili con la ROM.
Io invece non riesco a scaricare la ROM da XDA Developers. Ho la versione 4.0 e volevo aggiornarla e invece dal link sul forum non riesco a scaricare il file (e l'antivirus mi da pure un warning)
Qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi? Io non voglio installare il Welcome to www.mediaplayerinstaller.com è questo il problema?
elsergio io però non ho installato l'apk ma flashato da questo file .zip Sony_Xperia Z_Album_Movie_ForAllDevice_ICS_JB_By_Edgar (scaricato dal link che ti ho dato prima)
io al momento ho la versione 4.0 e l'album mi funziona tranquillamente non so se il problema possa essere la 5.0 ma mi sembra strano
MaggieRed ma il file zip che mi hai linkato come lo flasho? Con la recovery? A che menù?