Oh ragazzi mi cagate qualcuno sà come cambiare kernel? Con questa Rom perchè a me dà installation aborted,dalla recovery
Visualizzazione stampabile
Oh ragazzi mi cagate qualcuno sà come cambiare kernel? Con questa Rom perchè a me dà installation aborted,dalla recovery
l'ho scaricata dal sito,messa su sd,install from sd,wipe dalvik e cache partition e avviato
basta che quando entri in questa sezione del forum (modding) nei primi thread trovi quello con scritto sopra [GUIDA] [TUTORIAL],lo apri,leggi e vedrai che troverai tutte le risposte che ti servono....
Ho fatto l'upgrade per installare la v3 ma non mi funziona il modulo Wi-Fi, aiuto
raga34
strano...io non ho avuto nessun problema....provato a riscaricarlo e ri-flasharlo?
Mi funziona quasi tutto, mi va in crash l'app. E-mail e anche exchange
raga34
--> per raga 34 :anche a me,basta andare in impostazioni,applicazioni,trovi mail e la disattivi,va tutto a posto e funziona che è una meraviglia sta rom :)
-->per wakyt :mi trovo talmente bene con l'aks che di cambiarlo non ci penso se la rom me lo permette :D se provi il vengeance facci sapere come va :) cmq con l'advanced va bene ;)
Ok grazie. Si anke io ho l'aks e mi trovo abbastanza bene ma penso che proverò il vengeance. Il tempo di testare e vi faccio sapere ;-)
Inviato dal mio arc s usando Androidiani App
Una pecca di questa versione di rom è che è ricomparsa la pubblicità nelle apps, con la v2.03 non c'erano. Penso che tornerò alla precedente
raga34