pensa te che non ci ho fatto nemmeno caso della ricomparsa :P anche se fosse mi piace talmente tanto il launcher della z e come gira questa 3.0.1 che me le tengo cosi ;)
Visualizzazione stampabile
pensa te che non ci ho fatto nemmeno caso della ricomparsa :P anche se fosse mi piace talmente tanto il launcher della z e come gira questa 3.0.1 che me le tengo cosi ;)
Ragazzi naturalmente faccio wipe cache e wipe dalvik cache e mi dice installation aborted , ho provato anche il kernel vengeance ma niente
mmm altre info?hai una precedente versione,fai l'upgrade da install from sd,i due wipe e nulla?o installi da zero?
Ho la 2.0 punto qualcosa , ora ho messo la Tre e mi si è bloccato il cell alla scritta Sony
Ma l'hai messa come?aggiornando o installando da zero? E se hai aggiornato hai fatto i 2 wipe dolo l'upgrade?
inviato da Google nexus 7
a me non funziona la sveglia ... mi vibra e basta e anche se imposto una canzone occ ... non me la prende...
e poi ho aggiornato alla 3.0.2
suggerimenti ?
Ho fatto il restore prima perchè ultimamente mi si era rallentata la due. mi son dimenticato di fare wipe cache partition e dalvik ora il cellulare non lo posso usare non viene riconosciuto manco dal pc poichè si blocca alla scritta sony
Grazie Donnie ho provato , però niente non passa allo step 3 Aggiorna , durante la riparazione del telefono , altra cosa ho notato che fà una spia rossa che lampeggia ogni tanto
Ora stava andando ho cambiato porta usb dalla 3.0 sono andato alla usb normale, è riuscito a passare allo step 3 ma poi si è fermato e ha detto che era impossibile perchè il telefono contiene software modificato