ricapitolando :
1-da recovery flasho il kernel
2-flasho il modulo wifi
3-wipe devil cache
tutto questo senza uscire dalla recovery
4-riavvio e sono apposto?
Visualizzazione stampabile
ricapitolando :
1-da recovery flasho il kernel
2-flasho il modulo wifi
3-wipe devil cache
tutto questo senza uscire dalla recovery
4-riavvio e sono apposto?
Il kernel si flasha da windows non da recovery. Riaccendi il tel ed entri in recovery per fare le altre operazioni
fatto!io ho impostato a 1,9ghz troppo alto?governor ho messo smartass come dicevi...mentr come i/o scheduler che metto?ora è sotto bfq
ciao, ho una domanda: ho partizionato la sd in due unità principali, una fat32 ed una ext2.
spostando le app dal telefono alla sd però poi non funzionano più lo stesso, o meglio i widget non funzionano.
ho sbagliato qualche passaggio?
ho usato easu us per creare le partizioni e formattarle da win7 64bit.
Non devi spostarle ma collegarle utilizzando la funzione apposita
Ho usato Droid 2sd , non le ho spostate manualmente.
Che applicazione hai usato tu?
Link2sd però serve il root
Il root c'è l'ho, altrimenti come avrei fatto ad installare la recovery e questa rom?;)
Sì certo ma io comunque lo sottolineo sempre :)
Ciao, ho provato con la tua applicazione e la prima volta che la faccio partire mi chiede una cosa riguardo le partizioni.
Ho provato due distinte volte ed ho selezionato la prima il formato ext2 e la seconda quello fat32 ma ogni volta che sposto le app poi i widget non funzionano più.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Sembra strano io ce l'ho e non da questo tipo di problemi..ma hai partizionato in due la sd?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ho partizionato, ho formattato, ho assegnato come principale entrambe, tutto da pc.
La prima volta dal telefono ho selezionato ext2, provato a spostate i widget ma non funzionano.
Rifatta la procedura da pc, inserita la microsd nel telefono, stavolta ho selezionato fat32 invece di ext2, spostato i widget ma non vanno comunque.
La guida che dici tu è in questi post o altrove?
Avevo già letto tutte le pagine.
Forse ho scoperto l'arcano.
Ho letto in giro ed ho scoperto che alcuni scrivono che invece di selezionare"muovi applicazione"di deve scegliere"crea link" ,o qualcosa del genere.
Oggi pomeriggio proverò e poi farò sapere.
Ho riprovato e sembra funzionare, se non crea problemi andando avanti è una bomba!
Grazie.
Non crea alcun problema, l'importante è avere una sd di buona fattura. Io uso una classe 10
Ragazzi ho aggiornato alla 2.0.2 ma al riavvio mi si blocca alla scritta sony
anche se all'avvio tengo premuto il tasto volume giu non succede nulla
Come devo fare?
aiuto!
GRazie mille
ma che kernel monti?
Io sono ancora alla 2.0 e non mi segnala aggiornamenti come mai?
Non è un aggiornamento ma una full
Salve, ho un piccolo problemino, la mia ragazza ha un xpera arc con installatta la cm 7.2, volevo passare a questa rom, installando il kernel consigliato. Il problema è che il kernel flashato da recovery mi da installation aborted, mentre flashtool con tutti i driver installati non mi funziona, riconosce il driver, ma anche entrando in fastboot mode dal cell, quando lo collego e seleziono select kernel to flash, mi dice che l'operazione è possibile sono in fastbootmode... Ho provato a flashare la rom senza cambiare kernel ma dopo che mi dice installazione riuscita si riavvia e rimane bloccato in una schermata nera dopo il logo di avvio. Come posso procedere per montare su questa rom con installazione pulita e con kernel modificato ?
Sei sicuro di conoscere bene le operazioni da fare? Dalla tua descrizione, appare un po di confusione
Gionapper ma perdo i dati se faccio l aggiornamento alla 2.02 dalla 2.0 ?
Con l'aggiornamento no, con l'installazione da zero si, alcuni dati vengono persi così come le app.
Avevi fatto i wipe dopo l'installazione?
ragazzi ma è arrivata la 2.0.3?
si da qualche giorno ;)
Imstallata? Che ha di diverso dalla 2.02?
io sinceramente no,non è uscito (credo) l'aggiornamento ota (almeno a me non lo trova) quindi di rifare un'installazione pulita per 2 piccoli cambiamenti non ne ho voglia,ha cambiato qualcosa nella lockscreen e aggiunto un nuovo framework & font,ho visto che sta per uscire la jelly sandwich 9 e proverò quella,al momento rimango alla 2.0.2 ;)
Mi sa che pure io passerò a quella.. Vediamo la 9 comé sarà!;-)
Ma avete notato anche voi che il music player originale della ROM se aaggiungete file mp3 nuovi non li trova? O ce un modo per fare lo scanner di file nuovi?
ho installato la ultimate , tutto ok pero' ho qualche problemino
1-quando voglio vedere un video (esempio sul sito corriere.it) in flash player tramite il browser (ho provato con crhome , dolphine , firefox) dopo quache secondo di visualizzazione del video crasha il browser
2-quando ricevo un messaggio o chiamata persa con il telefono in stadby ,premendo il tasto home per poi andare a sbloccare , non viene elencato nulla ma ci sono solo le iconcine sulla barra di stato.
3-quanto vi dura la batteria??
4-ho installato il kernel e modulo wifi PRIMA della rom , è giusto?
grazie a tutti
Per gli errori, non li ho mai riscontrati. La batteria mi dura circa 30 ore con uso medio e tutti i moduli attivi. Il modulo wifi va installato dopo la rom
30 ore??? ma come diavolo è possibile che a me non arriva a sera???
sono l'unico ad avere il problema con flash player???
grazie
Anch'io ieri ho installato la 2.0.3 mantenendo ancora il kernel stock per ora.
Non ho ancora deciso se val la pena sbloccarlo rispetto hai vantaggi e quindi, di conseguenza, cambiarlo.
Riguardo il flash player non ho avuto modo di provarlo mentre, per il discorso dei messaggi e delle chiamate, non ho riscontrato alcun problema.
Per la durata della batteria devo aver ancora modo di testarla a fondo.
Io ho solo un paio di problemi, riguardo il wifi esistono dei moduli che hanno migliorato il wifi stesso installabili anche su stock kernel visto che è pessimo?
Ho un problema nella visualizzazione delle fotografie nel senso che sono nella sd correttamente ma talvolta, appena apro la galleria, si vedono per un secondo e poi su tutte risulta l'icona come se fossero corrotte quindi l'unica soluzione e riavviare e poi rivederle.
Io credo sia un problema della formattazione della sd (nuova sandisk mobile ultra) che si è corrotta per via di alcuni problemi avuti in precedenza con stock ROM, secondo voi mi conviene riformattarla nuovamente sempre mantenendo la partizione per risolvere?