CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

ICS da problemi..mi consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ICS da problemi..mi consigliate

    Mi consigliate una buona rom facile da installare e se mi spiegate come si fa passo per passo? io ho ICS quello scaricato da PC-companion e vorrei migliorare il mio ARC s perchè ics fa proprio pena..

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Segui la guida per ottenere i permessi di root, dopodiche si può procedere a sostituire la tua rom stock con una più performante. Quando hai fatto, si prosegue

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Segui la guida per ottenere i permessi di root, dopodiche si può procedere a sostituire la tua rom stock con una più performante. Quando hai fatto, si prosegue

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    cioe dopo aver sostituito la rom stock cosa devo fare?Perchè ho gia i permessi di root ma il bootloader bloccato..posso avere una rom senza sbloccare il bootloader

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Si certo una basata su Ics

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sai dire dove ne trovo una buona e come installarla?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  7. #6
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Prova la ultimate 3d v02. Su xda, sito di riferimento per lo sviluppo su Android, trovi la rom e le istruzioni. Se non capisci qualche passaggio, ti aiutiamo noi

  8. #7
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    [ROM][ARC/S][+PRO][.587] Xperia Ultimate HD™ ROM | « 2.0 | Blazing Fast // xModded - xda-developers
    Questo è il collegamento dove scaricare la rom e dove trovi le istruzioni:
    How To Install ROM:
    ===============

    For Unlocked Bootloaders: Flash one of the Recomnend Kernels; Adv. Stock Kernel or KTG Anzu (passaggio da saltare per bootloader bloccato)
    Place ROM on SD-Card
    Back up user apps and data. (Various apps available, search Google Play. This is a popular one.
    Power off phone.
    Boot to CWM (Keep pressing the Volume Down key after the Sony logo appears)
    Wipe Data/Factory Reset
    Mounts and Storage --> Format /System
    Wipe Cache Partition
    Advanced > Wipe Dalvik Cache
    Advanced > Wipe Battery Stats
    Install zip from SD card > Choose Xperia Ultimate HD
    Follow on screen instructions on AROMA.
    After Complete Installation Press "Done" and Reboot.
    Give the phone a good full charge, and enjoy your brand new phone!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    [ROM][ARC/S][+PRO][.587] Xperia Ultimate HD™ ROM | « 2.0 | Blazing Fast // xModded - xda-developers
    Questo è il collegamento dove scaricare la rom e dove trovi le istruzioni:
    Ciao..scusa la domanda può sembrare banale..ma il telefono resta in lingua italiana?Perdo i dati dalla sd o conviene staccarla? Idem per la SIM.. Le applicazioni e i dati personali come numeri e sms li perdo?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e un'altra cosa..la guida parla di :Come installare ROM:
    ===============
    Per Bootloader sbloccato: Flash uno dei kernel Recomnend, Adv. Foto Kernel o KTG Anzu...ma io l'ho bloccato...posso fare comunque? e i permessi di root restano o poi devo rifare la procedura?
    Ultima modifica di giuliogp92; 21-11-12 alle 10:04

  11. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Il telefono, alla fine dell'installazione, ti chiede quale lingua vuoi utilizzare tra cui l'italiano (negli screenshot vedi la lingua che utilizzano i vari utenti, se postassi il tuo, sarebbe in italiano), i dati della sdcard non vengono toccati mentre i numeri di telefono, se li hai sincronizzati con Google, vengono ripristinati altrimenti li devi esportare come vcard attraverso la funzione raggiungibile nelle opzioni disponibili della scheda contatti. Per quanto riguarda gli sms e log chiamate (cronologia delle chiamate effettuate/ricevute) vengono persi ma puoi salvarli tramite Titanium Backup per poi ripristinarli (sempre tramite Titanium) attraverso file xml da salvare, chiaramente, nella sdcard. La sim non viene toccata. La rom va bene anche con bootloader bloccato (salti quel passaggio ovviamente)e i permessi di root restano, o meglio, sono già integrati nella rom stessa. Detto questo, fai sempre, prima di tutto, un backup tramite cmw (o xparts Auto-Magical Nandroid Backup) che ti fa una copia del sistema allo stato attuale, fatti anche una copia delle app con Titanium, questi backup vengono messi de default nella sdcard. Puoi farti anche una copia dei dati della sdcard (foto e video) per sicurezza ma, se non fai a casaccio e non improvvisi, non serve.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy