[ROM][ARC/ARC S] Racing Bean V2.0.1 (Fastest rom, latest features)
Questa rom è veramente fantastica.
Rom JB stile nexus o lancher sony (ovviamente potete smanettarci su), molto fluida ed è la migliore che ho provato fino ad ora.
Il link xda è Questo a cui farete capo per scaricare rom, app e altro.
Occorre:
BL Sbloccato
ARC FUSION 4.0 ( qui
Tanta pazienza
Prima di procedere sappiate che ne io ne androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità per brick o esplosioni nucleari :D
Kernel:
Come lo sviluppatore anche io consiglio arc fusion 4.0, è molto lento all'avvio ma la rom risulta essere molto più veloce e fluida che con il lupus o quello integrato nel pacchetto
Inserite nella sd moduli wifi e rom
Flashate il kernel in fastboob o da adb oppure dal nuovo flashtool
Il telefono può andare in blocco alla scritta fusion, consiglio vivamente di togliere la batteria, aspettare 10 secondi e riaccendere.
Restate ora buon 5 minuti a premere ripetute volte il tasto volume giù in quanto il primo avvio ha tempi biblici ( non preoccupatevi è normale)
Fate i vari wipe (cache, data, system, dalvik)
Ora Fate install zip e flashate i moduli wifi, dopo flashate la rom
Attendere.....
Una volta finito riavviate il tutto e lasciate riposare il telefono 30 minuti.....
Ora potete godervi JB :D
Consiglio ulteriormente di abilitare lo zRam del kernel e di partizionare la sd in ext 4 così da avere tanta memoria in più e non dover ricorrere a link 2 sd..
ScreenShot:
COMING SOON.....
R: [ROM][ARC/ARC S] Racing Bean V2.0.1 (Fastest rom, latest features)
Io l'avevo installato subito dopo il kernel e nn andava allora ho rifatto install from sd dalla recovery dopo aver installato la rom e ora va e senza nessun wipe specifico ;-)
Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Cina11
Attenzione ad utilizzare minitool perché ho letto, sempre girovagando per il forum anche di altri telefono che le ultime versioni sono mal "digerite" da android ed è meglio fare la partizione tramite cwm tenendo presente di non eccedere troppo come dimensione nella seconda partizione in ext.
Non ho mai incontrato problemi in proposito. Ho la sd-ext da 8 gb e la fat32 da 24. Ho utilizzato per un po la racing e non mi ha dato mai nessun errore o malfunzionamento. Il file system ext supporta dimensioni enormi e non vedo perché debba avere dei limiti su android visto che lo implementa in maniera completa. Io credo che i problemi sono derivanti da procedere errate nella creazione delle partizioni :)
È un file zip che solitamente si scarica col kernel, si sposta nella directory della sd e da recovery si fa install from sd dopo l'installazione del kernel
Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
Che strano, io nn ho provato perché nn ho voglia di ri installare tutto ma sul forum Xda nel thread del kernel leggendo ho visto che ci sono utenti che montando il 4.3 si sono trovati bene
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2