Voglio avere il mio Arc S " diverso " da com'è adesso!
Ciao a tutti!
Per lag eccessivo, problemi wifi, e kernel antico ( nonostante sia ICS 4.0.4 il kernel è ancora 2.6.32.9, quando potrebbe essere benissimo a 3 ma Pc Companion mi dice che non ho aggiornamenti ) vorrei cambiare Rom ( e appunto il kernel )...
vorrei evitare il BL, quindi vi chiedo: qual'è una rom buona ( che sia migliore di quella originale ) che si può mettere nel cell facendo solo il root evitando quindi il BL?
cosa mi riuscite a consigliare? grazie mille in anticipo ;)
R: Voglio avere il mio Arc S " diverso " da com'è adesso!
Quote:
Originariamente inviato da
Pisaurum
Ciao a tutti!
Per lag eccessivo, problemi wifi, e kernel antico ( nonostante sia ICS 4.0.4 il kernel è ancora 2.6.32.9, quando potrebbe essere benissimo a 3 ma Pc Companion mi dice che non ho aggiornamenti ) vorrei cambiare Rom ( e appunto il kernel )...
vorrei evitare il BL, quindi vi chiedo: qual'è una rom buona ( che sia migliore di quella originale ) che si può mettere nel cell facendo solo il root evitando quindi il BL?
cosa mi riuscite a consigliare? grazie mille in anticipo ;)
La versione del kernel è l'ultima disponibile per il nostro dispositivo. La v3,è in fase sperimentale e, forse, il suo sviluppo non sarà portato avanti dal team FXP. Anche cambiando il kernel con uno custom, la versione sarà sempre la 2.6.x.x anche se molto più efficienti.