CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

hdmi Atomic GB 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hdmi Atomic GB 5.0

    ho la atomic GB 5.0 e cosa devo fare per il mirroring hdmi? (scusate per la domanda niubba...non è da me...) cioè ho attaccato hdmi alla tv maa non succede niente...qualche aiuto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    niente niente ho risolto mettendo il fix hdmi per 1.0 (anche se io ho la 5.0 credevo che ci fosse già sto fix (cioè 2 app: hdmi e tvlauncher))

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.. visto che usi una Rom GB..come ti trovi con la Atomic? (daily use, consumo batteria,ecc)
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è uno schifo! no scherzo...mi trovo abbastanza bene...la rom è molto stabile anche se in rare occasioni mi va in fast reboot senza fare niente..ho trovato problemi con la fotocamera...ma risolti mettendo app di terzi tipo Fotocamera ICS (la copia di fotocamera per ics...proprio copia-incolla uguale) e mi trovo molto bene! arrivo a 1g e mezzo con un uso intenso...il consumo di ram è ridotto all'osso visto che ho più di 230 mb disponibili..i videogiochi vanno fluidi e senza lag anche non utilizzando seeder...la parte telefonica ha un bug ma succede 1 volta su 20..cioè che senza nessun motivo la rete cambia da solo (ho 3 ITA ma certe volte esce impossibile connettersi a vodafone IT e quindi sono costretto a riavviare per risolvere questo problema perché appena vado su Reti mobili l'app termina e non posso cambiare le preferenze...)

    Uso il doomkernel v22..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la info..
    In realtà io cercavo una rom GB perchè secondo me con ICS si è rallentato abbastanza;ora però dopo aver tolto un pò di "rumenta" (spazzatura)con il root , con la rom stock va abbastanza agile.
    Però cercavo cmq una rom che fosse (possibilmente) senza bugs!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La ho installata e la sto provando da qualche giorno . Mi sembra ok ,veloce e senza particolari problemi .
    L'unico riguarda ,come dicevi tu, la rete mobile. Ho la tre , e a volte quando va in roaming su tim ,poi ci mette tantissimo ad agganciare di nuovo tre . E quindi devo farlo manualmente . Non mi sembra lo faccia sempre , devo controllare.
    Riguardo la fotocamera mi sembra funzioni ok .
    Non ho capito quando dici che la hai sostituita con la versione ics,intendi la stock ics Sony ?
    Comunque ho provato ics camera presa dal market e i files delle foto pesano il doppio. Il problema di Gingerbread è che la fotocamera comprime troppo i jpg ,che voi sappiate ci sono modifiche in tal senso ? Tipo appunto si può mettere la fotocamera di ics?
    Grazie
    Roby

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy