CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Consiglio Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio Rom

    Ciao ragazzi, vi volevo segnalare un rom bellissima, io la ho messa da un paio di settimane, mai un blocco, ma un reboot e cose varie. Con i giochi si comporta un po peggio della Ultimate Hd, ma per il Multitasking è perfetta, la batteria dura il giusto ed è assai fluida, io la ho messa con Nova Launcher e io telefono è fluidissimo, come non era mai stato..
    La rom ha lo sblocco e il Multitasking dell'Xperia Z, ha altre funzioni carine come il Dolby digital audio e Boost my xperia....
    [ROM][2011 Xperia][12/3/13] Viper Xperia V4.5 - The New XPERIAnce - xda-developers





    Ciao a tutti e spero di esservi stato utile....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    con che kernel lo usi?

  4. #3
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Su questa rom consiglio il kernel vengeance 1.32 o il nuovissimo rush 11

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso lo stock


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    qualcuno che abbia provato anche la ultimate hd e mi sappia dire un parere personale su quale sia meglio?grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la avevo prima, ti posso dire sa esperienza personale che la Ultimate è uno schifo, almeno per me. Mi si bloccava, si riavviava e era molto scattosa, l'unica cosa in più era il Gaming mode molto pii fluido, tipo temple run era giocabile, con questa no.. La avevo con Kernel stock


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io sono stato tentato,scaricato rush v12 e viper xperia 5.0.....flasho kernel,canonici wipe (cmq anche ben specificati nelle istruzioni),install from sd....avvio regolare,config guidata ma alla pressione del tasto fine per avviare la rom, mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo,si chiude la schermata e come home rimane una schermata nera,se premo il tasto menù mi redirige nelle impostazioni,mi fa aprire le app del menù sotto la home (vedi calcolatrice) ma null'altro....nn si può usare....riavvio e niente loop infinito dell'animazione di caricamento....qualcuno sa il perchè?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a riflasharla... Io ho un problema, quando provo ad aggiornare la mia a 5.0 mi si ferma alla scritta Sony, devo fare qualche Wipe?


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  10. #9
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    I wipe vanno fatti tutti, anche quelli sotto mount and storage (data, cache e system)

  11. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    io sono stato tentato,scaricato rush v12 e viper xperia 5.0.....flasho kernel,canonici wipe (cmq anche ben specificati nelle istruzioni),install from sd....avvio regolare,config guidata ma alla pressione del tasto fine per avviare la rom, mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo,si chiude la schermata e come home rimane una schermata nera,se premo il tasto menù mi redirige nelle impostazioni,mi fa aprire le app del menù sotto la home (vedi calcolatrice) ma null'altro....nn si può usare....riavvio e niente loop infinito dell'animazione di caricamento....qualcuno sa il perchè?
    Potrebbe essere anche un'installazione non andata a buon fine. Prova a rifarla con tutti i wipe, se anche la seconda volta non va, prova a cambiare il kernel, prova con il vengeance.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy