CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Atomic GB 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Atomic GB 7

Salve a tutti, ho provato a dinstallare questa rom su base gingerbread , perchè leggo molte cose positive a riguardo, ma non riesco minimamente a farla partire, ho fatto tutti i wipe richiesti ho cambiato il kernel ( doom kernel v22 per gb ) , ho cambiato pure la baseband da 77 a 64 nella speranza di farla funzionare ma niente! sempre lo stesso errore scritto in polacco brat utsugi na cosa così che tradotto significa nessun servizio. La rom si carica , parte bene ma alla schermata iniziale non si apre null'altro che la barra superiore con un segnale d'avvertimento rosso l'orario sballato e la data sballata e tutte le scritte in polacco, ma nessuna possibilità di accedere a qualsiasi finzione compreso il menù i settaggi ecc.
    Venivo dalla ICS Xperia T rom 1.7.4 con baseband 77 e kernel ktg 1.52 ma ho il boot loader sbloccato quindi per me non era richesta alcun tipo di operazione speciale se non il flash della rom cambiando il kernel. Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoW Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a dinstallare questa rom su base gingerbread , perchè leggo molte cose positive a riguardo, ma non riesco minimamente a farla partire, ho fatto tutti i wipe richiesti ho cambiato il kernel ( doom kernel v22 per gb ) , ho cambiato pure la baseband da 77 a 64 nella speranza di farla funzionare ma niente! sempre lo stesso errore scritto in polacco brat utsugi na cosa così che tradotto significa nessun servizio. La rom si carica , parte bene ma alla schermata iniziale non si apre null'altro che la barra superiore con un segnale d'avvertimento rosso l'orario sballato e la data sballata e tutte le scritte in polacco, ma nessuna possibilità di accedere a qualsiasi finzione compreso il menù i settaggi ecc.
    Venivo dalla ICS Xperia T rom 1.7.4 con baseband 77 e kernel ktg 1.52 ma ho il boot loader sbloccato quindi per me non era richesta alcun tipo di operazione speciale se non il flash della rom cambiando il kernel. Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
    Ciao guarda io avevo ics e ho provato tante rom basate appunto
    su ics base 0587,,Poi sonovoluto tornare a ginger perche secondo me questo telefono eì nato per ginger
    e con ics tante cose girano male specialmente i giochi....ma tornando a noi:ho fatto cosi
    ho scaricato il programma EMMA di sony ti flasha la 062 di ginger poi avendo il boot loader sbloccato flasho qualsiasi rom ginger
    compresa la atomic che in fase di installazione non mi ha dato nessun problema
    prova prima a tornare a ginger e poi flasha la rom da ics a ginger diretto penso che si abbiano dei piccoli problemi
    anche si si ha il boot loader sbloccato ciao
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

No, alla fine ho capito cosa non andava , io mi sforzavo di fare solo quello che mi diceva lo sviluppatore della rom e quindi ,a patto di avere il bootloader sbloccato, installare la rom da ICS a ginger solo flashando kernel e rom con dovuti wipe e formattazioni. In effetti la procedura funziona anche così , il fatto è che io volevo installare lo script per incrementare la memoria del telefono ( evitando quindi di usare link2sd che rallenta un sacco ) lo script purtroppo non era compatibile con una serie di altri tweak che lo sviluppatore ha installato all'avvio della rom. Fortunatamente eliminate le modifiche fatte dallo sviluppatore , seguendo una sua guida per i casi di emergenza sono riuscito a far funzionare il tutto. Il problema è che dopo 2 giorni ho formattato e ripassato a ics perchè questa rom mi dava un errore molto grave ( non riconosceva la baseband e quindi mi negava l'accesso alla parte telefonica del telefono ) il problema rimaneva anche se cambiavo baseband e se riflashavo il kernel .

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho bl bloccato e provengo da ROM ics con il fw. 587.
    Volevo provarr anche questa GB ma dovendo flashare un fw gb come il 62. O. 42 non mi è chiaro.poi comw fare il root visto che solo sul secondo mi pare sia possibile e se flashando un fw GB poi cambia anche la baseband o no...qualcuno che con Bl bloccato ha gia provato e che mi puo chiarire queste cose?

Permessi di invio