Originariamente inviato da
BoW
Salve a tutti, ho provato a dinstallare questa rom su base gingerbread , perchè leggo molte cose positive a riguardo, ma non riesco minimamente a farla partire, ho fatto tutti i wipe richiesti ho cambiato il kernel ( doom kernel v22 per gb ) , ho cambiato pure la baseband da 77 a 64 nella speranza di farla funzionare ma niente! sempre lo stesso errore scritto in polacco brat utsugi na cosa così che tradotto significa nessun servizio. La rom si carica , parte bene ma alla schermata iniziale non si apre null'altro che la barra superiore con un segnale d'avvertimento rosso l'orario sballato e la data sballata e tutte le scritte in polacco, ma nessuna possibilità di accedere a qualsiasi finzione compreso il menù i settaggi ecc.
Venivo dalla ICS Xperia T rom 1.7.4 con baseband 77 e kernel ktg 1.52 ma ho il boot loader sbloccato quindi per me non era richesta alcun tipo di operazione speciale se non il flash della rom cambiando il kernel. Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?