CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ROM aprile 2013 (BL Bloccato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    ROM aprile 2013 (BL Bloccato)

    Premetto di non avere molto tempo per poter testare tutti i giorni Rom vi sottopongo all'attenzione tre interessanti Rom per il nostro amato Smartphone ma che non ho ancora installato ( sono gia passato da una deludente UHD 3.0.2 per ora ancora non aggiornata alla Zelly Cream che ho notato avere qualche messaggio di errore di troppo in certi momenti , mentre in altri va benone.)

    1- [ROM][2011 Xperia][1/4/13] Viper Xperia V5.0 - The New XPERIAnce - xda-developers aggiornata l' 01/04/13

    2- Xperia T ICS Rom V7.1.4 For 2011 Xperia, Based on (4.0.4) 587 & 13 [2nd-April-2013] - xda-developers aggiornata l' 02/04/13

    3- [ROM]Smart Xperia™ROM JB/ICS_[04/03][ Sony Jelly Bean ][ PREMIUM UPDATE !! ] - xda-developers aggiornata l' 03/04/13 e scaricabile da qui Dev-Host - Smart Xperia ROM ( SX.04.1.M.5.30 ).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Magari se qualcuno ha tempo o già ha avuto modo di provare queste ROM puo dare dei consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MaggieRed


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho installato oggi la numero tre.
    Per adesso mi sembra ottima: fluida, con nuovi widget e l'app Walkman di Sony (con cui in wifi riesco a riprodurre musica anche sul televisore ).
    Al momento sono molto soddisfatta.

  4. #3
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    La viper è tra le migliori rom su ics. Esteticamente molto bella e "diversa" dalle altre. Anche qui tutti i widget sony e, opzionali in aroma, walkmann z o v con le varie mod audio, acid, clear audio ecc... Io l'ho accoppiata con il kernel rushV12, consuma un po di più ma in compenso da una velocità supersonica a questa rom. Da provare assolutamente.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pietro87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    salento
    Messaggi
    102
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la numero tre, installata ieri sera con kernel vengeance e mi sto trovando bene per ora, completa e fluida

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E per quanto riguarda con bl bloccato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy