CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con arc s in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema con arc s in chiamata

    Salve a tutti, vi scrivo per sapere se era possibile risolvere un problema abbastanza fastidioso apparso da poco, quando chiamo o ricevo chiamate se spengo il cell tramite il sensore di prossimità quindi semplicemente avvicinandomi al microfono il telefono non si riaccende più ho provato con qualsiasi tasto fisico presente, quindi mi è impossibile chiudere la telefonata o far uso della tastiera. Tutto torna normale appena finisce la chiamata. Ho notato però che se spengo il telefono manualmente il problema non si presenta, ovviamente appena mi avvicino e il sensore spegne lo schermo non posso più far niente.
    Ho un arc s con sistema 4.0.4 build 568 con permessi di root.
    Grazie in anticipo, spero che qualcuno possa darmi una mano
    Graxzieh

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Effettua un test. Digita sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#* e poi entra in service test, premi su Proximity switch, dovrebbe stare su off, ora avvicina il dito vicino al sensore, in alto dove appoggi l'orecchio per ascoltare, e vedi se cambia in on

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gionapper per il post:

    windwaker (15-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Effettua un test. Digita sul tastierino numerico: *#*#7378423#*#* e poi entra in service test, premi su Proximity switch, dovrebbe stare su off, ora avvicina il dito vicino al sensore, in alto dove appoggi l'orecchio per ascoltare, e vedi se cambia in on
    Intanto ti ringrazio per la risposta, ho provato ma il sensore rimane sempre su on, non so, potrebbe essere un problema fisico a questo punto, magari il sensore che non funziona.

  6. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Credo proprio di si.

  7. #5
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Non è che per caso è sporco? Dagli una pulita... Non credo ma tentar non nuoce

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Non è che per caso è sporco? Dagli una pulita... Non credo ma tentar non nuoce
    provato ma nulla..
    Ho un altro dubbio, ma qualcuno sa come si chiama la cartella dei driver per il sensore, magari mancano proprio i driver altrimenti il sensore sarebbe sempre su off.. dovrebbero essere in sys/bus/ic2/driver/

  9. #7
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Il test che hai fatto è interno al telefono e non dovrebbe utilizzare alcun driver
    Ultima modifica di gionapper; 15-05-13 alle 22:03

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si è un test che verifica il funzionamento ma sono i driver che gestiscono il funzionamento da parte fisica a parte informatica. Adesso provo a cercare un po su internet perché non so il nome della cartella che dovrebbe contenerli, se qualcuno più esperto di me sa qualcosa e magari riesci a darmi qualche informazione giusto per togliermi questo dubbio, magari si sono compromessi per non so bene quale motivo e con i permessi di root potrei sostituirli in un attimo.
    Grazie per le dritte

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Il test che hai fatto è interno al telefono e non dovrebbe utilizzare alcun driver
    Sono riuscito a sistemare il problema, ho trovato un link su un sito sony che parlava appunto di questo problema, bastava modificare un file di sistema tramite un qualsiasi programma tipo es gestore, ovviamente avendo i permessi di root

  12. Il seguente Utente ha ringraziato windwaker per il post:


  13. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windwaker Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sistemare il problema, ho trovato un link su un sito sony che parlava appunto di questo problema, bastava modificare un file di sistema tramite un qualsiasi programma tipo es gestore, ovviamente avendo i permessi di root
    Bene, ma come mai il tuo file si era modificato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy