Visualizzazione stampabile
-
già fatto...niente da fare...che sia il file a sto punto corrotto?? potresti darmi il link del file che hai usato tu gentilmente?
Edit: ho visto il link che hai postato nell'atra discussione...provo quella
-
la priam volta non è partito...la seconda ho provato non collegandolo subito ma quando me lo diceva lui e ora sembrerebbe partito il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
la priam volta non è partito...la seconda ho provato non collegandolo subito ma quando me lo diceva lui e ora sembrerebbe partito il flash
bene...fammi sapere se va tutto bene...alla prima accensione potrebbe metterci un po' più del solito, quindi non allarmarti
-
Salve ragazzi ho bisogno un aiuto da voi
Ho il seguente modello: Sony Xpera Arc S LT15i
Firmware: 4.1.B.0.587
Il telefono lo sono riuscito a rootare tramite EROOT 1.2
ora la mia domanda è questa: come faccio ad avere cwm ?
devo sbloccare il bootloader?
grazie anticipatamente
-
Quote:
cristianosica
Salve ragazzi ho bisogno un aiuto da voi
Ho il seguente modello: Sony Xpera Arc S LT15i
Firmware: 4.1.B.0.587
Il telefono lo sono riuscito a rootare tramite EROOT 1.2
ora la mia domanda è questa: come faccio ad avere cwm ?
devo sbloccare il bootloader?
grazie anticipatamente
No non devi sbloccare il BL...dal Play Store scarica X-parts, avvi l'applicazione ed installi la CWM
-
Quote:
Dom182
No non devi sbloccare il BL...dal Play Store scarica X-parts, avvi l'applicazione ed installi la CWM
ho già provato e non me lo installa la cwm
tieni presente che ci vorrei installare una custom rom con un custom kernel... quindi penso da ignorante come primo passo dovrei sbloccare il bootloader anche non avevndo ancora la cwm
-
Quote:
cristianosica
ho già provato e non me lo installa la cwm
tieni presente che ci vorrei installare una custom rom con un custom kernel... quindi penso da ignorante come primo passo dovrei sbloccare il bootloader anche non avevndo ancora la cwm
Come te la installa? Sei connesso ad internet? Se fai i passaggi correttamente è impossibile che non te la installi
In alternativa sblocca il bootloader...una volta fatto questo, flashi un kernel che ha la costum recovery (ad esempio il lupus) e poi una rom!
-
Quote:
Dom182
Come te la installa? Sei connesso ad internet? Se fai i passaggi correttamente è impossibile che non te la installi
In alternativa sblocca il bootloader...una volta fatto questo, flashi un kernel che ha la costum recovery (ad esempio il lupus) e poi una rom!
ok perfetto sono riuscito a installare la cwm tramite Se Extreme Tweak
ora ho il firmware 4.1.B.0.587 con root e cwm (bootloader bloccato)
volevo mettere questa rom hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2431799
entro in cwm e flash?
-
Quote:
cristianosica
ok perfetto sono riuscito a installare la cwm tramite Se Extreme Tweak
ora ho il firmware 4.1.B.0.587 con root e cwm (bootloader bloccato)
volevo mettere questa rom hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2431799
entro in cwm e flash?
dove hai preso l'app se extreme tweak?? ho anke io il problema della recovery con x-part
-
Ciao ragazzi.. ho letto la guida su come tornare a GB (per un mio amico) ma ho alcuni dubbi in merito e vorrei chiedervi aiuto:
La guida è valida anche nei seguenti casi??:
1) al cellulare sono stati tolti alcuni programmi di sistema (tipo crash monitor, ant radio service...)
2) alcune app di sistema sono state spostate in app utente
Il telefono è versione 4.0.4 stock aggiornato dalla 2.x, ed è presente il root.
Io penso che (esperienza da Samsung) facendo il flash non ci dovrebbero essere problemi, però mi è sorto il dubbio in quanto sono stati tolti alcune app di sistema... infine mi chiedevo se facendo il ripristino di fabbrica, le app cancellate o spostate, tornano al loro posto originale? ? Se si, conviene allora prima fare il ripristino e poi il flash?? O ci potrebbero essere problemi con il ripristino???
Infine, potrebbe essere una soluzione alternativa un dual boot??
Grazie mille a tutti! !