CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..spero mi rispondiate..sto lavorando al sony ericson xperia arc s di mio fratello..in quanto gli da sempre memoria insuffiente..ho già fatto il processo del root e links2..però mi chiedevo come aumentare la memoria per le app..cioè devo fare una partizione della scheda sd per farla risultare interna? cioè su questo sono proprio nabbo..potete spiegarmi come fare? o magari linkarmi una guida BEN dettagliata? mi fareste un grande favore..
    Per partizionare la SD puoi usare un qualsiasi programma su pc per far ciò, ed utilizzare una qualsiasi guida che trovi su internet...puoi farlo direttamente da pc, utilizzando ad esempio QUESTA guida...inoltre dai un'occhiata a QUESTA discussione in cui c'è qualche info utile
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrySar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho l'Xperia Arc con permessi di root e bootloader sbloccato, come posso ricavare la boot.img dal firmware stock?
    Ragazzi qualcuno di voi lo sa?

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

problema: ho rinstallato la rom ultimate Hd e dopo l'installazione il telefono non si schioda dalla scritta sony...sto provando ad usare flashtool ma quando collego il telefono mi dice che è bloccato...non so che fare...
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    problema: ho rinstallato la rom ultimate Hd e dopo l'installazione il telefono non si schioda dalla scritta sony...sto provando ad usare flashtool ma quando collego il telefono mi dice che è bloccato...non so che fare...
    Bootloader bloccato o sbloccato? Scusa ma in che senso "ti dice che è bloccato"? Quale guida stai usando?
    Ultima modifica di Dom182; 29-10-13 alle 20:09
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

dunque il link della guida qua sul sito non va...quindi ho cercato in internet ed ho trovato Emma (la stessa cosa se ho capito bene) installato, copiato il file customization.ini, faccio partire il programma e inserisco i ltel premendo il tasto Back insiseme...il programma mi legge il modello però mi dice che è bloccato....forse riferito al bootloader boh??
    il problema iniziale credo sia dovuto dal fatto che con avevo fatto i wipe prima di rin-stallare la rom.....comunque sto provando di tutto sony update service mi dice che nn son disponibili aggiornamenti e così pure sony companion....non so piu che fare...
    Ultima modifica di FenderStrato; 29-10-13 alle 20:28
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

dunque il link della guida qua sul sito non va...quindi ho cercato in internet ed ho trovato Emma (la stessa cosa se ho capito bene) installato, copiato il file customization.ini, faccio partire il programma e inserisco i ltel premendo il tasto Back insiseme...il programma mi legge il modello però mi dice che è bloccato....forse riferito al bootloader boh??
    Io non ho fatto nulla di tutto ciò...cos'è Emma? Cos'è la storia del file.ini?!
    Scarica flashtool da QUI , l'ho usato io un paio di giorni fa e funziona.
    Ma cosa vuoi fare con flashtool, flashare un firmware originale?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

FenderStrato (29-10-13)

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

dal momento che ora non riesco piu ad accenderlo mi interesava priam ripristinarlo e poi vedrò se lasciare così stock o rimetterci qualche rom... scaricato installato:ora metto il file ftf nella cartella firwares, faccio partire fashtool exe collego con tasto premuto back poi?
    Ultima modifica di FenderStrato; 29-10-13 alle 20:38
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

dal momento che ora non riesco piu ad accenderlo mi interesava priam ripristinarlo e poi vedrò se lasciare così stock o rimetterci qualche rom... scaricato installato:ora metto il file ftf nella cartella firwares, faccio partire fashtool exe collego con tasto premuto back poi?
    clicchi sull'icona col fulmine, selezioni il firmware e la procedura dovrebbe automaticamente partire.
    Non ricordo se il telefono va attaccato prima o dopo che clicchi sull'icona col fulmine...fai una prova, escono delle istruzioni da seguire

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

ho provato ma non mi trovava il file ftf che ho scaricato ma solo un X10qlc....ora mi sono accorto che non avevo installato prima i driver(cosi sto risolvendo selezionando sony arc dall'elenco + fastboot+flash mode(sempre relativi ai driver...incrocio le dita...

niente da fare non trova proprio il file ftf nonstante abbia messo nella cartella....
    Ultima modifica di FenderStrato; 29-10-13 alle 20:57
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Predefinito

ho provato ma non mi trovava il file ftf che ho scaricato ma solo un X10qlc....ora mi sono accorto che non avevo installato prima i driver(cosi sto risolvendo selezionando sony arc dall'elenco + fastboot+flash mode(sempre relativi ai driver...incrocio le dita...
    stai tranquillo, se il telefono si accende si risolverà tutto! Sii sicuro di metterlo nella cartella giusta, o comunque clicca sui tre pntini che vedi in alto a destra e cerca la cartella nella quale hai messo il firmware

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio