In costruzione
Usate questa discussione per argomenti generali sul modding.
Visualizzazione stampabile
In costruzione
Usate questa discussione per argomenti generali sul modding.
salve ragazzi. Sono un novizio del mondo android e mi sono convinto a installare una rom sul mio xperia arc s vista la lentezza e in generale il calo di prestazioni del mio device.
Vorrei avere qualche consiglio sulla scelta della rom visto che non saprei proprio da dove cominciare nella scelta. Vorrei una rom bella,veloce e con una durata della batteria buona. Insomma vorrei un telefono veloce e stabile. Mi affido a voi :)
A dir la verità ho installato stamattina la racing bean 3.1 con kernel fusion 5.5...l'unico e posso dire grande bug è che la fotocamera non fa le foto perchè crasha sempre quando sa effettuando la foto,i video li fa e non funziona neanche la panoramica...perciò vi chiedo: Mi conviene rimanere con la racing bean o mettere la arcatac? Da tener conto che alla fotocamera non voglio rinunciare anche se c'è da dire che è una bella rom la racing bean per grafica e prestazioni.
Per flashare una ROM è necesarria l'app xpart?
Solo se non hai sbloccato il bootloader e quindi non hai potuto installare un kernel alternativo con la recovery presente nello stesso.
Ragazzi, ho effettuato il root ma non ho ancora sbloccato il bootloader.
Se sblocco il bootloader mi è stato detto che il telefono ritorna nella configurazione di fabbrica.
Ma quindi torna con Android 2.3 e con il blocco del root?
Ci sono delle operazioni preliminari da effettuare prima dello sblocco del bootloader?