Rifai l'installazione senza alcun wipe tranne quello della dalvik cache. Il problema del pulsante è del kernel non della rom, se vuoi usarlo, monta il vengeance 1.38
Visualizzazione stampabile
Rifai l'installazione senza alcun wipe tranne quello della dalvik cache. Il problema del pulsante è del kernel non della rom, se vuoi usarlo, monta il vengeance 1.38
Ci sono le mod per questa rom? Secondo voi è una delle più fluide? Io ora monto la ultimate 4.0 e ho notato che spesso ha degli imputamenti. Sto cercando una rom su base ics che sia fluida. Grazie
Ciao,tra le tante prove, ho installato questa rom che mi sembrava favolosa, non ho neanche il problema dei tasti virtuali ma il wifi non funziona, ho provato con Kermel Lupus 12,14,16...col 12 non parte proprio la rom riparte sempre in recovery, consigli?
Gazie
Ok, non so come ho risolto, sembra funzionare tutto, ho il Kermel Lupus16 ed ho lanciato la rom personalizzandola...vorrei chiedervi se possono essere fatte ulteriori personalizzazioni grafiche e se e come si possono modificare le prestazioni Hardware, mi riferiso alla frequeza della cpu ed alla ottimizzazione della ram...grazie;)