Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioloi
I link in prima pagina relativi al pacchetto dei driver Fastboot e al file per il re-lock del bootloader non fungono più.
E' possibile ripristinarli, o avere qualche dritta su dove procurarseli? Forum XDA?
I driver puoi scaricarli da qui.
Comunque non so a quali link in prima pagina ti stai riferendo...usa QUESTA GUIDA, è tutto funzionante!
Devi selezionare 3 pacchetti: quelli dell'Arc, quelli di fastboot e quelli di flashtool (questi ultimi due li trovi in fondo)
L'utilità di questi pacchetti, è quella di far riconoscere il telefono al PC, di utilizzare flashtool e di entrare in fastboot!
-
Il link mi manda a una pagina scritta in tedesco, dove intuisco di dover inserire il mio numero di cellulare per poi ricevere un codice che dovrebbe permettermi lo scaricamento. E' giusto? Sono un po' diffidente con questo genere di cose.
EDIT: Ora funziona. Non so che cosa succedesse prima. :)
Il dubbio sui driver è questo: dato che già Flashtools riconosce il mio telefono, c'è bisogno di installare anche questi altri?
-
Problemino, il mio arc S quando lancio la prima stringa nel pront di dos non mi rileva il telefono. Infatti a telefono acceso windows non ha problemi e rileva il dispositivo, invece col telefono collegato (con led blu) in modalità per procedere allo sblocco del bootloader mi da periferica sconosciuta.
Io da procedura ho installato tutti i driver , dove sbaglio? ci sono eventualmente dei driver da cercare? Ho provato a farglieli riconoscere col cerca in automatico, niente, provando ad indirizzarlo su varie cartelle su windows, niente..
Sia accettano consigli
-
alla fine ho scoperto che non è questione tanto del telefono o della procedura quanto del fatto che ho su windows 8.1 e anche con le modifiche del caso (come in alte procedure) non riesce a rilevare i driver del telefono in modalità boot.. risolto installando il tutto ed eseguendo questa procedura su un windows 7, tutto ok, bootloader sbloccato.
-
Ragazzi nn si riescono a scaricare i driver. Dovreste linkare di nuovo il sito. Esce sempre pagina nn disponibile. Nn carica in nessun modo.
-
elsergio, l'ho fatto 5 minuti fa. Riprova. C'è sia il pacchetto fastboot.zip sia quello per il relock.
Piuttosto, chiedo nuovamente: avendo già usato in precedenza flashtools per flashare dei firmware stock, e dato che i driver di fastboot dovrebbero essere gli stessi di flashtools, è necessario reinstallare questi driver? O posso saltare il passaggio? Meno driver "strani" installo nel pc meglio è, quindi chiedo.
-
Ciao io ho sbloccato con la procedura sopra indicata...ho controllato il telefono immettendo il codice per verificare se il bootloader e sbloccato e mi dice di si, ma installando Titanium Backup mi dice acesso root non riuscito, premetto che la rom è quella di serie originale per intenderci...
-
Beh sbloccare il bootloader non ti dà in automatico i permessi di root, ti dà la possibilità di installare un custom kernel. Per il root prova se riesci con questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=307517
-
AIUTO non ho capito come iniziare la "terza parte"!
collego il cell da spento, apro il prompt, incollo e premo invio. a quel punto mi risponde "waiting for device" e resta così.
dove sbaglio? che devo fare?
-
mancano i driver. Prova nuovamente con la procedura può infatti capitare che al primo tentativo dopo l'installazione dei driver non funziona.