CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

rom arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se ti sta scadendo la garanzia, credo che non abbia più nessun senso tenere il BL bloccato... Se guardi meglio c'è la guida per lo sblocco del BL...non posso postare il link perché ti sto rispondendo dal cell, cmq è tra le sezioni in rilievo del modding, una delle prime...
    Qualora tu voglia provare una col solo root, parlano bene della Ultimated HD basata su ICS...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la ultmate hd è quella che ho gia su.. io ho seguito questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-arc-s/315143-guida-sblocco-blocco-bootloader-xperia-arc-s.html..solo non mi fa installare i driver..ho w8..forse è per questo...ora sto provando con la procedura della sony

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Se ti sta scadendo la garanzia, credo che non abbia più nessun senso tenere il BL bloccato... Se guardi meglio c'è la guida per lo sblocco del BL...non posso postare il link perché ti sto rispondendo dal cell, cmq è tra le sezioni in rilievo del modding, una delle prime...
    Qualora tu voglia provare una col solo root, parlano bene della Ultimated HD basata su ICS...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    La procedura è quella giusta...prova a cercare sul web i driver per w8, anche se io credo che siano gli stessi! Ma quindi tu l'hai mandato in assistenza col root e non hai avuto problemi?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente :-)

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io monto la ultimate e ho notato dei rallentamenti pertanto vorrei trovare una rom più performante. Quale mi consigliate? PS :ho il bootloader sbloccato

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliogp92
    Esattamente :-)

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

    Comunque ti ho detto della ultimate hd anche se ce l'hai già, perché è alla versione 4.0...tu hai detto di avere la 2.0, puoi provare se é migliorata ...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun
    Anch'io monto la ultimate e ho notato dei rallentamenti pertanto vorrei trovare una rom più performante. Quale mi consigliate? PS :ho il bootloader sbloccato

    Intanto ti rispondo per quel poco che può servire...Se hai il BL sbloccato, da quello che ho potuto leggere ciò che fa davvero la differenza é il kernel, e del lupus ne parlano molto bene! Però ripeto, non ho modo di provare e quindi non so che ROM consigliare, soprattutto ora che ne stanno uscendo anche basate su android 4.3!!!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi spiego.. Con la guida che c e qui su androidiani per sbloccare il bl dice l'installare i driver prima di procedere.. Solo che due driver uno chiamato google e l altro Sony non l'installa.. Ho w8.. Qualcuno ha qualche idea?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliogp92 Visualizza il messaggio
    Vi spiego.. Con la guida che c e qui su androidiani per sbloccare il bl dice l'installare i driver prima di procedere.. Solo che due driver uno chiamato google e l altro Sony non l'installa.. Ho w8.. Qualcuno ha qualche idea?


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    Con Windows 8 devi disabilitare la firma dei driver altrimenti non si installano. Segui qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3099871 al post #1210
    FIRMA

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Come kernel, se la ROM lo consiglia, io ti consiglio il Lupus che è una bomba.
    Per il discorso ROM, quelle su base ICS più valide solo la ultimate HD, la Viper, la Xperia T e ho sentito parlare bene anche della Arcatarc (ma solo se non ti curi dell'estetica, pare sia molto scarna ma creata da uno DEV italiano).
    Io, come dicevo in precedenza, sto usando la Xperia T che mi sta degnamente "traghettando" fino al mio imminente cambio di telefono senza eccessivi problemi e può essere installata anche con bootloader bloccato.
    Per il discorso ROM, più in la di quelle su base 4.1.2 non andrei perché il telefono non le digerisce del tutto e soprattutto rischiano d'essere un pò instabili.
    Ultima modifica di Cina11; 31-08-13 alle 18:28

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy