Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pirat21
Io ho la scheda Wind con messaggi gratis e minuti e posso inviare tranquilamente.Ricordate che questo Rom dovete installare su un Stock GB LT18i_4.0.2.A.0.62_(1254-2716) se no puo funzionare male. Ustae Kernel DoomLord se avete bootloader sblocato. Avevo solo un problema con Player Musica ho installato "Viper4Android Audio"---provate perche non esiste niente di meglio---- e quando chiudevo lockscreen mi funzionava male player faceva strani rumori, allora ho disinstallato Musica e ho installato Maven e ritornato tutto a posto, solo questo che mi ha creato problemi la Camera funziona bene. Ram sempre oltre 200 o 230.
Giochi installati:
Reala Reacing 3
Fast 5 HD
Virtual Tennis
Shadown Guardian HD
Bruce Lee Dragon
Mini Motor
PBA Chalange
Nova 3
Modern combat 4
Asphalt 7
Asphalt 8 funziona mallissimo bisogna aspetare aggiornamento per Adreno.
pinksun --- Quetsta Rom e bassta su Gingerbread solo che Framework e di JB modificato per Gingerbread comunque molto performante con bel aspetto.
Setaggi conservative 12,1 GHz e scheduler deadline potete pure usare smartassV2 1,402 GHz con scheduler sio.
Consiglio di usare SetCpu potete fare divesi piani per risparmio di bateria e performance di Giochi.
Devo aggiungere che Deep Sleep funziona bene.
Ciao
Io avevo installato la rom stock che mi avevi linkato, poi fatto il root, flashato kernel, rom, moduli wifi e gapp... dopo rifaccio tutto da capo :D
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Non va.... non mi riconosce cho ho attiva l'opzione sia per i messagi che per le chiamate, se provo a chiamare mi dice non ho credito... aiutoo!!!!!
-
Grazie lo stesso ma ho risolto era la wind che mi trollava xD praticamente anche se ho messaggi e chiamate gratis devo avere lo stesso qualche soldo sul cell xD
-
Io non lo sapevo xDxD
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
---provate perche non esiste niente di meglio----
Ciao Pirat21, la reputi ancora la miglior rom per Arc S? Io attualmente al tel della mia ragazza ho flashato la Ultimate HD 5.0.1 con kernel Lupus v16 e non è male...grazie
-
un chiarimento, se una rom si basa su GB non posso installarla se ho sul cell ics vero?
-
Quote:
abdullak
un chiarimento, se una rom si basa su GB non posso installarla se ho sul cell ics vero?
Puoi, ma non direttamente.
O sblocchi il bootloader e flashi un kernel compatibile, oppure flashi prima un firmware stock GB con flashtool
-
Salve rgazzi,
una piccola richiesta, qualcuno che ha provato questa rom oltre che la hd5 e la atomic 8 saprebbe fare un mini confronto?
Grazie in anticipo
-
Ciao dirtyrider, anche a me interesserebbe...per caso l'hai provata?
-
Quote:
Dom182
Ciao dirtyrider, anche a me interesserebbe...per caso l'hai provata?
..no purtroppo. Il cell non e' il mio ma quello di mia moglie. Io purtroppo sono uno di quelli che segue le istruzioni ed agisce, a volte in modo un po impacciato :'( Ecco perché' cercavo qualcuno che la potesse recensire in modo un po dettagliato. Ho trovato un video su youtube, ma l'ha fatto un ragazzo che non lascia capire molo ed il video e' un po confusionario (non me ne voglia , non e' un offesa).