Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo anch'io sono in una situazione simile in quanto il cell è della mia ragazza...se flasho qualcosa devo essere sicuro che funzioni perché non ho modo di testarla. E' da un po' che le ho messo la Ultimate HD 5 abbinata al kernel Lupus v16...è una buona soluzione, ma potrebbe esserci di meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Purtroppo anch'io sono in una situazione simile in quanto il cell è della mia ragazza...se flasho qualcosa devo essere sicuro che funzioni perché non ho modo di testarla. E' da un po' che le ho messo la Ultimate HD 5 abbinata al kernel Lupus v16...è una buona soluzione, ma potrebbe esserci di meglio!
ciao dom, avendo kernel lupus 16 ke è compatibile con rom sia basate su GB che ICS, non devo flashare il FW di GB x installare questa rom basata su GB giusto?
-
Ciao a tutti...io ho bl sbloccato e permessi di root, ho rom xtreambeanV3 e kernel arc fusion 5.5...secondo voi posso installare questa rom??? e se si con le opportune modifiche, mi conviene tenermi la mia o installare questa?, perderei qualcosa o ci guadagnerei solamente...??? la rom che ho ogni tanto si pianta, mi fa bloccare in modo anomalo le app e ha il solito flag di 4-5 secondi all'apertura del registro chiamate...
grazie in anticipo.
Tetea
-
Ciao a tutti...io ho bl sbloccato e permessi di root , ho rom xtreambeanV3 e kernel arc fusion 5.5...secondo voi posso installare questa rom??? e se si con le opportune modifiche, mi conviene tenermi la mia o installare questa?, perderei qualcosa o ci guadagnerei solamente...??? la rom che ho ogni tanto si pianta, mi fa bloccare in modo anomalo le app e ha il solito flag di 4-5 secondi all'apertura del registro chiamate...
grazie in anticipo.
Tetea