Visualizzazione stampabile
-
grazie e scusami... il procedimento x installare le rom è sempre lo stesso? comunque non so dove l'hai visto quello ke hai scritto SU, nel sito della rom Gin2JellyBean_v2.5.0. su xda non lo dice o non lo vedo io... magari se non disturbo me lo linki?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abdullak
grazie e scusami... il procedimento x installare le rom è sempre lo stesso?
Non per essere scortese, ma è la terza volta che lo chiedi. Il procedimento è il solito, e l'utente Pirat21 l'ha persino spiegato nel post #2.
Se hai il root, scarica x-parts, flasha la recovery, copia la rom sulla sd, entra in recovery e la flashi.
Se hai il bootloader sbloccato, puoi prima flashare un kernel (che ha già la recovery) e poi flashi la rom.
Ora però non chiederlo più, a meno che c'è qualche passaggio che non riesci a fare :)
Quote:
abdullak
comunque non so dove l'hai visto quello ke hai scritto SU, nel sito della rom Gin2JellyBean_v2.5.0. su xda non lo dice o non lo vedo io... magari se non disturbo me lo linki?
Sei tu che non lo vedi, come ti ho detto è scritto nel post #1 di xda, il cui link è nel post #1 di questo topic...pur volendo non saprei cosa linkarti!
-
linkami il sito x scaricare la rom Gin2JellyBean_v2.5.0... poi xpart non mi fa andare in recovery
-
Quote:
abdullak
linkami il sito x scaricare la rom ... poi xpart non mi fa andare in recovery
Proprio non ti piace leggere il primo post eh?! Se c'è scritto tutto, perchè continui a chiedere? Io non sto facendo altro che copia ed incolla delle cose che sono scritto un paio di post più indietro...comunque, eccoti il link da cui scaricarla DOWNLOAD Gin2JellyBean_v2.5.0
-
Quote:
Dom182
Proprio non ti piace leggere il primo post eh?! Se c'è scritto tutto, perchè continui a chiedere? Io non sto facendo altro che copia ed incolla delle cose che sono scritto un paio di post più indietro...comunque, eccoti il link da cui scaricarla
DOWNLOAD Gin2JellyBean_v2.5.0
scusa ma io la rom z1 honami l'ho già scaricata.... xò Gin2JellyBean_v2.5.0. pensavo fosse un'altra rom,x questo non ci capivamo! xo sto maledetto x part non mi fa entrare i recovery
-
Quote:
abdullak
scusa ma io la rom z1 honami l'ho già scaricata.... xò Gin2JellyBean_v2.5.0. pensavo fosse un'altra rom,x questo non ci capivamo! xo sto maledetto x part non mi fa entrare i recovery
Cavolo, ora è chiaro!!! Io ero convinto che stessi chiedendo di questa rom...ma scusa, perchè hai chiesto della Gin2JellyBean_v2.5.0 nel topic dedicato alla Honami?! Non conoscendole ho dato per scontato che fossero le stesse, per questo iniziavo ad irritarmi!!! rotfl
Le domande vanno fatte nelle apposite sezioni, ed in questo caso avresti dovuto farla nella discussione di riferimento di questa rom che trovi qui Gin2JellyBean o al limite, in quella generale per le richieste d'aiuto qui SOS Modding
Qui invece trovi il link di xda Gin2JellyBean_2.5.2 dove trovi il link per il download e le istruzioni per flasharla...mi raccomando, tieni conto del fatto che è basata su Android GingerBread 2.3.7...
P.S. Perchè vuoi flashare questa ROM?
Per la recovery secondo me sbagli qualcosa, perchè non dovrebbe dare problemi...da x-parts prima devi scaricarla ed installarla essendo collegato ad internet, e poi c'è un'opzione per riavviare il telefono in modalità recovery
-
Se leggi tutta la discussione i 2utenti parlano prima della z1 honami e poi dicono ke passeranno alla Gin2jellybean xké ha 230mb di RAM libera... X questo chiedevo qui di questa ROM, xké ne hanno parlato loro... Spero ke adesso cisiamo capiti :-) comunque con il mio arc s riesco ad entrare infatti ho la ultimate hd. Con quello della mia ragazza non riesco, eppure faccio lì stessi passaggi
-
Ma quale è il problema su quello della tua ragazza? Cioè, non riesci ad entrarci o non riesci proprio ad installarla?
-
non riesco ad entrare in recovery, installo x part, installo una delle due recovery ke mi dice, a installazione avvenuta mi dice di ravviare in recovery direttamente dall'app, lo faccio ma non va... ho provato ad installare tutt'eddue le cwm ma niente, ci ho provato forse 50 volte
-
Quote:
abdullak
a installazione avvenuta mi dice di ravviare in recovery direttamente dall'app, lo faccio ma non va
e cosa accade di preciso? Hai provato in alternativa ad entrare in recovery non da x-parts, ma da telefono spento? volume - ad intermittenza e tasto accensione...