CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Xperia Z1 Honami ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie e scusami... il procedimento x installare le rom è sempre lo stesso? comunque non so dove l'hai visto quello ke hai scritto SU, nel sito della rom Gin2JellyBean_v2.5.0. su xda non lo dice o non lo vedo io... magari se non disturbo me lo linki?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    grazie e scusami... il procedimento x installare le rom è sempre lo stesso?
    Non per essere scortese, ma è la terza volta che lo chiedi. Il procedimento è il solito, e l'utente Pirat21 l'ha persino spiegato nel post #2.
    Se hai il root, scarica x-parts, flasha la recovery, copia la rom sulla sd, entra in recovery e la flashi.
    Se hai il bootloader sbloccato, puoi prima flashare un kernel (che ha già la recovery) e poi flashi la rom.
    Ora però non chiederlo più, a meno che c'è qualche passaggio che non riesci a fare
    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    comunque non so dove l'hai visto quello ke hai scritto SU, nel sito della rom Gin2JellyBean_v2.5.0. su xda non lo dice o non lo vedo io... magari se non disturbo me lo linki?
    Sei tu che non lo vedi, come ti ho detto è scritto nel post #1 di xda, il cui link è nel post #1 di questo topic...pur volendo non saprei cosa linkarti!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    abdullak (02-11-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    linkami il sito x scaricare la rom Gin2JellyBean_v2.5.0... poi xpart non mi fa andare in recovery

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    linkami il sito x scaricare la rom ... poi xpart non mi fa andare in recovery
    Proprio non ti piace leggere il primo post eh?! Se c'è scritto tutto, perchè continui a chiedere? Io non sto facendo altro che copia ed incolla delle cose che sono scritto un paio di post più indietro...comunque, eccoti il link da cui scaricarla DOWNLOAD Gin2JellyBean_v2.5.0
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Proprio non ti piace leggere il primo post eh?! Se c'è scritto tutto, perchè continui a chiedere? Io non sto facendo altro che copia ed incolla delle cose che sono scritto un paio di post più indietro...comunque, eccoti il link da cui scaricarla DOWNLOAD Gin2JellyBean_v2.5.0
    scusa ma io la rom z1 honami l'ho già scaricata.... xò Gin2JellyBean_v2.5.0. pensavo fosse un'altra rom,x questo non ci capivamo! xo sto maledetto x part non mi fa entrare i recovery
    Ultima modifica di abdullak; 02-11-13 alle 23:50

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    scusa ma io la rom z1 honami l'ho già scaricata.... xò Gin2JellyBean_v2.5.0. pensavo fosse un'altra rom,x questo non ci capivamo! xo sto maledetto x part non mi fa entrare i recovery
    Cavolo, ora è chiaro!!! Io ero convinto che stessi chiedendo di questa rom...ma scusa, perchè hai chiesto della Gin2JellyBean_v2.5.0 nel topic dedicato alla Honami?! Non conoscendole ho dato per scontato che fossero le stesse, per questo iniziavo ad irritarmi!!!
    Le domande vanno fatte nelle apposite sezioni, ed in questo caso avresti dovuto farla nella discussione di riferimento di questa rom che trovi qui Gin2JellyBean o al limite, in quella generale per le richieste d'aiuto qui SOS Modding
    Qui invece trovi il link di xda Gin2JellyBean_2.5.2 dove trovi il link per il download e le istruzioni per flasharla...mi raccomando, tieni conto del fatto che è basata su Android GingerBread 2.3.7...

    P.S. Perchè vuoi flashare questa ROM?

    Per la recovery secondo me sbagli qualcosa, perchè non dovrebbe dare problemi...da x-parts prima devi scaricarla ed installarla essendo collegato ad internet, e poi c'è un'opzione per riavviare il telefono in modalità recovery
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se leggi tutta la discussione i 2utenti parlano prima della z1 honami e poi dicono ke passeranno alla Gin2jellybean xké ha 230mb di RAM libera... X questo chiedevo qui di questa ROM, xké ne hanno parlato loro... Spero ke adesso cisiamo capiti :-) comunque con il mio arc s riesco ad entrare infatti ho la ultimate hd. Con quello della mia ragazza non riesco, eppure faccio lì stessi passaggi

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ma quale è il problema su quello della tua ragazza? Cioè, non riesci ad entrarci o non riesci proprio ad installarla?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non riesco ad entrare in recovery, installo x part, installo una delle due recovery ke mi dice, a installazione avvenuta mi dice di ravviare in recovery direttamente dall'app, lo faccio ma non va... ho provato ad installare tutt'eddue le cwm ma niente, ci ho provato forse 50 volte

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    a installazione avvenuta mi dice di ravviare in recovery direttamente dall'app, lo faccio ma non va
    e cosa accade di preciso? Hai provato in alternativa ad entrare in recovery non da x-parts, ma da telefono spento? volume - ad intermittenza e tasto accensione...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy