Visualizzazione stampabile
-
Andato?
introduco l'argomento dicendo che: finalmente avevo trovato un kernel e una ROM perfetti per me,precisamente lupus16 e ultimate HD 5, ma ahimè improvvisamente ieri dopo alcuni lag, mi sono deciso a riavviare il terminale. Attendo lo spegnimento e dopo un pò mi accorgo che il telefono non si stà affatto riavviando, premo quindi il tasto di accensione e non noto la classica vibrazione del power ON... all'inizio non mi ha preoccupato troppo, pensavo fosse una carenza di carica nella batteria, lo collego alla presa di corrente e.. niente, nessun LED nessun accensione dello schermo, ora mi chiedo cosa sarà potuto succedere? è recuperabile o devo gettarlo dal 5° piano? grazie a chi risponderà e buona vigilia a tutti :) ;)
-
leggendo nei vari forum mi sono accorto che non sono l'unico, qualcuno dice che bisogna premere contemporanemente i tasti volume (entrambi) + il tasto di accensione, e devo dire che durante uno dei numerosi tentativi ho notato accendersi il led rosso, ma questo lampeggiava (il tutto collegando il cellulare al computer). Ad oggi, sono ancora senza telefono, se qualcuno nè sa qualcosa non esiti. grazie ancora!
-
continuo a scrivere in questo topic, anche se sono il solo.. per aiutare chi magari si troverà nella mia situazione.. effettivamente quella procedura ha portato dei benefici, tanto è vero che il mio telefono ha ripreso a funzionare ma soltanto dopo numerosissimi tentativi e continui attacca e stacca del telefono al pc, ho notato anche che se lo lascio connesso a pc spento e poi accendo quest ultimo il telefono si riprende magicamente.. unico problema abbastanza serio è che se spengo il telefono non si riaccende più, tranne se lo riconnetto al pc, il che mi fa pensare che non ci siano danni a scheda madre o altri componenti altrimenti non si sarebbe mai dovuto accendere! avete forse qualche idea? cosa potrebbe non far accendere il telefono? spero di non dover rispondermi sempre da solo xD
-
Perché non provi a flashare il firmware stock con flashtool, non vorrei che un qualcosa nel Kernel non vada bene. Se non rispondono è perché il terminale è ormai vecchio.
-
Anch'io uso la UHD 5 però con kernel stock perche non ho il bootloader sbloccato, a parte questo tuo "piccolo" inconveniente ti sembra che il telefono vada meglio con il lupus?
Per il tuo problema io sentirei su xda, cosi chiedi direttamente agli sviluppatori.
In bocca al lupo