CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Andato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Andato?

    introduco l'argomento dicendo che: finalmente avevo trovato un kernel e una ROM perfetti per me,precisamente lupus16 e ultimate HD 5, ma ahimè improvvisamente ieri dopo alcuni lag, mi sono deciso a riavviare il terminale. Attendo lo spegnimento e dopo un pò mi accorgo che il telefono non si stà affatto riavviando, premo quindi il tasto di accensione e non noto la classica vibrazione del power ON... all'inizio non mi ha preoccupato troppo, pensavo fosse una carenza di carica nella batteria, lo collego alla presa di corrente e.. niente, nessun LED nessun accensione dello schermo, ora mi chiedo cosa sarà potuto succedere? è recuperabile o devo gettarlo dal 5° piano? grazie a chi risponderà e buona vigilia a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo nei vari forum mi sono accorto che non sono l'unico, qualcuno dice che bisogna premere contemporanemente i tasti volume (entrambi) + il tasto di accensione, e devo dire che durante uno dei numerosi tentativi ho notato accendersi il led rosso, ma questo lampeggiava (il tutto collegando il cellulare al computer). Ad oggi, sono ancora senza telefono, se qualcuno nè sa qualcosa non esiti. grazie ancora!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continuo a scrivere in questo topic, anche se sono il solo.. per aiutare chi magari si troverà nella mia situazione.. effettivamente quella procedura ha portato dei benefici, tanto è vero che il mio telefono ha ripreso a funzionare ma soltanto dopo numerosissimi tentativi e continui attacca e stacca del telefono al pc, ho notato anche che se lo lascio connesso a pc spento e poi accendo quest ultimo il telefono si riprende magicamente.. unico problema abbastanza serio è che se spengo il telefono non si riaccende più, tranne se lo riconnetto al pc, il che mi fa pensare che non ci siano danni a scheda madre o altri componenti altrimenti non si sarebbe mai dovuto accendere! avete forse qualche idea? cosa potrebbe non far accendere il telefono? spero di non dover rispondermi sempre da solo xD

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Perché non provi a flashare il firmware stock con flashtool, non vorrei che un qualcosa nel Kernel non vada bene. Se non rispondono è perché il terminale è ormai vecchio.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso la UHD 5 però con kernel stock perche non ho il bootloader sbloccato, a parte questo tuo "piccolo" inconveniente ti sembra che il telefono vada meglio con il lupus?
    Per il tuo problema io sentirei su xda, cosi chiedi direttamente agli sviluppatori.
    In bocca al lupo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy