SOS MODDING ● SONY XPERIA E
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
SOS MODDING ● SONY XPERIA E
Onde evitare il solito proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sul modding (spesso duplicati), postate qui.
Ultima modifica di NiloGlock; 20-06-16 alle 12:39
ciao a tutti!! ho acquistato da poco un sony xperia e. sto provando da alcun giorni ad ottenere i permessi di root,provando diversi programmi come oneclickroot,unlockroot ed altri,ma niente...non riesco a fare il root.
gli adb drivers del sony xperia e li ho installati e quindi il pc lo riconosce perfettamente.
se potreste aiutarmi vi sarei molto grato!!
vi ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti una buona serata!
Salve a tutti ho un xperia E c1505 e non riesco ad effettuare root nè con il programma eroot nè frameroot. Qualcuno conosce una soluzione per questo! Grazie Ho fatto un pò di tempo fa l'aggiornamento rilasciato da sony e temo che questo influisca.
Ciao a tutti ho comprato da poco un dispositivo android e nel fare l'unlock del bootloader mi si è briccato, quando la accendo fa la schermata di accensione con le onde e poi si riavvia di continuo.. Non so piu cosa fare.. Il pc non lo riconosce quando lo collego. Su gestione periferiche mi da il ? ma ho provato ad aggiornare i driver e non è cambiato nulla! Potete aiutarmi? Non vorrei perdere questo telefono da pochi giorni dall'acquisto! Ascolto tutti i consigli. Ringrazio in anticipo!![]()
Salve a tutti!
Dopo aver eseguito lo sblocco del bootloader seguendo la guida della stessa sony speng il telefono e invece di accenderlo avvio la recovery (tasto power e vol+) e BANG!
Il cellulare si accende invece entrare nella recovery e per di più ad un certo punto dell'animazione d'accensione la stessa si rallente in modo pesantissimo, si muove a rallenty il fascio di colori, e poco dopo il cellulare si riavvia e si ripete la situazione.
Ho provato a mandare in fastboot il telefono ma zero, non ho la più pallida idea di come agire.
HELP ME.
vorrei sapere la combinazione esatta dei tasti che dovo premere per entrare nella recoverymod del sony e c1505 sperando di poter recuperare i dati..
purtroppo il tach non funziona e il telefono quando lo accendo rimane fermo con la schermata di blocco.
grazie.
Creato thread di aiuti al modding...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID