CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

[FLASHTOOL] Tool per flashare firmware e kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Allora se l'hai connesso per la prima volta è ovvio che Flashtool non te l'ha riconosciuto subito .-. Così è inutile installare i driver che hai detto perchè se avessi connesso il telefono al pc per la prima volta senza usare Flashtool il pc avrebbe automaticamente installato i driver, poi dopo aver installato i driver di Android e del cell avresti dovuto almeno riavviare il pc e poi usare Flashtool che con il flashmode avrebbe flashato il firmware che avevi selezionato senza dare problemi come è successo a me

    Comunque, sbloccare il bootloader serve a flashare custom rom e recovery però non so se ti permette anche l'update a versioni ufficiali del software .-.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    Lollo998 (31-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eh no, non mi fà aggiornare alle versioni ufficiali del FW :C Devo trovare un modo per rilockarlo e.e

  5. #13
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Cerca su Google e vedi se trovi qualcosa, comunque per avere la certezza al 100% che la guida scritta da me funzioni senza aggiungere altri punti serve che qualcun'altro flashi un firmware sul proprio Xperia J Ripeto che la guida è testata e funzionante, però ci serve solo un utente che la segua e che ci garantisca che tutti i passaggi scritti siano esatti senza il bisogno di installare altro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    Lollo998 (31-01-13)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok la soluzione l'ho trovata ed è stata testata due volte! Funzionante al 100%! Dove la posso postare?

  8. #15
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Mandami il link in privato così gli do un'occhiata e ti dico il titolo che devi usare per il topic

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha idea dove trovare il firm originale TIM in caso si presentasse in un futuro la necessità di spedire il tel in assistenza e sfruttare così la garanzia?

  10. #17
    JL93
    Guest
    Predefinito

    No, se trovi qualcosa in giro sei pregato di segnalarlo

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus, sbloccato, e mi fa fare cmq gli aggiornamenti ufficiali che mi arrivano, solo quando ho cambiato il kernel, non potevo + farli. Oggi devo Sbloccare il xperia J x sbrandizzarlo. Mi assicurate che non si possono + usufruire degli aggiornamenti "ufficiali" che arrivano ?

  12. #19
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Chi ha mai detto che flashando un firmware stock no brand non arrivano gli aggiornamenti? Io penso che avendo installato comunque un firmware originale Sony, senza aver apportato alcuna modifica allo stesso, gli aggiornamenti debbano arrivare perchè il cell viene visto semplicemente come un modello non brandizzato

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora forse ho letto male io Prima, Infatti mi sembrava strano :-) sorry, cmq grazie della guida! ti ho dato un thanks!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy