CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154
Discussione:

[JB 4.1.2][CM10][CWM] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JL93
    Guest
    Predefinito

Io dopo aver flashato e resettato tutto per mille volte ho deciso di non testare le nuove versioni e tornare a JB stock, quindi resto fuori dalla questione tester. Mi limito a riportare i changelog delle nuove versioni e a segnalare bug che mi sono segnalati (scusa il gioco di parole) da altri utenti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

In effetti fai bene, diciamo che la rom stock è più stabile rispetto a queste custom rom

JL93
    Guest
    Predefinito

Io sono innamorato di Android stock quindi per forza di cosa della CM però finchè non uscirà una versione per uso giornaliero rimango con JB personalizzato da Sony, quindi rom stock

patatrake
    Guest
    Predefinito

ho testato la 225 e ho riscontrato che non c'è copertura di segnale ... ho provato si flashando da cyanogenmod 10 sia da ics stock sia da jb stock

JL93
    Guest
    Predefinito

L'ha provata anche un mio amico avanti a me ed ha avuto lo stesso problema. È stato segnalato molteplici volte su XDA.

JL93
    Guest
    Predefinito

FXP226 rilasciata!

Sembra che tutti i bug maggiori siano stati fixati (forse solo il problema del wi-fi è rimasto, sto verificando)!

8. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

patatrake
    Guest
    Predefinito

ho da fare una precisazione: con le precedenti versioni il bug del wi-fi (quello di JL93) non mi si era mai presentato ma è spuntato fuori solo oggi con la FXP 226 e dopo circa 5 giorni che la testo

JL93
    Guest
    Predefinito

Io sono tornato alla stock perchè non posos usre il telefono con i bug indicati in prima pagina. Quando e se rilasceranno una versione senza bug la riproverò

patatrake
    Guest
    Predefinito

è stata rilasciata la FXP227

Androidiano

Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

installata e funziona che è una meraviglia,ho trovato un solo bug:il led di notifica in basso non smette di lampeggiare quando si accende lo schermo o si preme sulla notifica ma continua a lampeggiare finchè non spengo e riaccendo lo schermo :\ per il resto ottima mod grazie per la guida

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio