CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154
Discussione:

[JB 4.1.2][CM10][CWM] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Experia J

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

La più stabile? Allora imho lascia tutto stock...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

...automoderazione...
    Ultima modifica di H-art; 22-01-15 alle 01:49

JL93
    Guest
    Predefinito

Non è una risposta stupida, affatto. Questa versione della CM10 per il nostro Xperia J soffre ancora di qualche bug importante che gli sviluppatori non hanno ancora risolto nonostante le numerose lamentele quindi se vuoi avere una rom stabile devi lasciare la stock, proprio come ha detto xdAiKA. Anche come kernel ti consiglio di rimanere sullo stock perchè per adesso non ci sono valide alternative. L'unica cosa che puoi fare è ottenere i permessi di root ed eliminare tutto ciò che ritieni superfluo, ovviamente a tuo rischio e pericolo.

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Non è una risposta stupida, affatto. Questa versione della CM10 per il nostro Xperia J soffre ancora di qualche bug importante che gli sviluppatori non hanno ancora risolto nonostante le numerose lamentele quindi se vuoi avere una rom stabile devi lasciare la stock, proprio come ha detto xdAiKA. Anche come kernel ti consiglio di rimanere sullo stock perchè per adesso non ci sono valide alternative. L'unica cosa che puoi fare è ottenere i permessi di root ed eliminare tutto ciò che ritieni superfluo, ovviamente a tuo rischio e pericolo.
    Grazie JL, però dico che è una risposta stupida perché io ho postato la mia domanda in sezione modding, chiedendo quale è la più stabile tra le custom ...e mi si risponde "tieniti la stock". Invece avevo fatto posto due domande precise: quale è la custom più stabile e cosa devo scaricare dal link mirror. Era questo che desideravo sapere.

JL93
    Guest
    Predefinito

Allora, per la stabilità della rom anch'io ti consiglio di tenere tutto stock, invece per quanto riguarda cosa scaricare se vuoi provare la CM10 per il nostro terminale devi andare qui ---> Unrestrict.li | FreeXperia Project | Unrestricting your links! e selezionare: CyanoGen Mod 10 - FXP234 - jlo

7. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

H-art (28-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Allora, per la stabilità della rom anch'io ti consiglio di tenere tutto stock, invece per quanto riguarda cosa scaricare se vuoi provare la CM10 per il nostro terminale devi andare qui ---> Unrestrict.li | FreeXperia Project | Unrestricting your links! e selezionare: CyanoGen Mod 10 - FXP234 - jlo
    Ah perfetto grazie! Quindi per l'xperia bisogna scegliere i jlo, adesso ho capito
    La provo, in caso metto una stock no brand perchè quella tim, anche se non è il mio telefono, la trovo insopportabile.

JL93
    Guest
    Predefinito

Si, il nome in codice del Sony Xperia J è jlo, come la Lopez

Banned

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo a me non parte l'app del telefono(e quindi dei dati cellulari) con la Cm10 Freexperia oppure sbaglio qualcosa?! cmq complimenti a Jl93 per le sue guide!!!

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no tutto ok c'è stato un improvviso abbassamento di campo

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto usando questa Cyanogenmod e dopo alcuni altri piccolissimi problemi INCREDIBILMENTE la rom funziona a meraviglia e il mio cell sembra praticamente rinato!

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio