La più stabile? Allora imho lascia tutto stock...![]()
La più stabile? Allora imho lascia tutto stock...![]()
...automoderazione...
Ultima modifica di H-art; 22-01-15 alle 01:49
Non è una risposta stupida, affatto. Questa versione della CM10 per il nostro Xperia J soffre ancora di qualche bug importante che gli sviluppatori non hanno ancora risolto nonostante le numerose lamentele quindi se vuoi avere una rom stabile devi lasciare la stock, proprio come ha detto xdAiKA. Anche come kernel ti consiglio di rimanere sullo stock perchè per adesso non ci sono valide alternative. L'unica cosa che puoi fare è ottenere i permessi di root ed eliminare tutto ciò che ritieni superfluo, ovviamente a tuo rischio e pericolo.
Grazie JL, però dico che è una risposta stupida perché io ho postato la mia domanda in sezione modding, chiedendo quale è la più stabile tra le custom ...e mi si risponde "tieniti la stock". Invece avevo fatto posto due domande precise: quale è la custom più stabile e cosa devo scaricare dal link mirror. Era questo che desideravo sapere.
Allora, per la stabilità della rom anch'io ti consiglio di tenere tutto stock, invece per quanto riguarda cosa scaricare se vuoi provare la CM10 per il nostro terminale devi andare qui ---> Unrestrict.li | FreeXperia Project | Unrestricting your links! e selezionare: CyanoGen Mod 10 - FXP234 - jlo![]()
H-art (28-08-13)
Si, il nome in codice del Sony Xperia J è jlo, come la Lopez![]()
Solo a me non parte l'app del telefono(e quindi dei dati cellulari) con la Cm10 Freexperia oppure sbaglio qualcosa?! cmq complimenti a Jl93 per le sue guide!!!
no tutto ok c'è stato un improvviso abbassamento di campo
Sto usando questa Cyanogenmod e dopo alcuni altri piccolissimi problemi INCREDIBILMENTE la rom funziona a meraviglia e il mio cell sembra praticamente rinato!