CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154
Discussione:

[JB 4.1.2][CM10][CWM] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

sembra che la prossima release (215) sia un bel passo, montera' il kernel nuovo, credo il 3.4 e ci saranno aggiornamenti "massicci"..
    che sia quella giusta? ci spero, anche perche' nel changelog si parla quasi esclusivamente del nostro J..
    vediamo...

2.  
    JL93
    Guest
    Predefinito

Si, ho visto sia su XDA che sul sito e sembra che questa sia davvero la volta buona per una bella svolta

Per quanto riguarda il fatto di uppare una rom FXP su un altro server non si può fare perchè lo vietano anche nel topic di XDA e non voglio avere nessuna responsabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

macche'.. ancora niente kernel nuovo, ci stanno lavorando, peccato, cmq la 215 sembra funzionare bene, a parte una cosa strana che mi e' successa col touch screen impazzito (tipo il problema che alcuni tel avevano con ICS), poi ha smesso e adesso funziona bene.
    Altra cosa strana, la CWM funziona ma a ogni pressione di qualsiasi tasto lo schermo si sposta a destra per poi tornare alla posizione normale alla pressione successiva, succede a qualcun'altro o il mio telefono e' stato posseduto?

JL93
    Guest
    Predefinito

Io sono tornato ad ICS stock con il Vengeance più che altro perchè ha la CWM funzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho usato per qualche giorno la 215, adesso ho aggiornato alla 216.. e ora mi sa che mi sono intossicato non torno piu alla stock.
    mi trovo bene, mi piace molto come gestisce le applicazioni in bg e quindi la ram libera, la schermata di lockscreen con meteo, calendario e 5 scorciatoie di unlock...la gestione degli sms e delle chiamate perse direttamente dalle notifiche, poter controllare la luminosita' dello schermo strisciando sulla barra di stato, il dialer.. insomma mi piace proprio e usandola un po capisco perche' e' cosi' famosa

ps con la 216 hanno fixato la CWM "ballerina"
    Ultima modifica di vite74; 21-04-13 alle 12:24

JL93
    Guest
    Predefinito

E per l'apertura delle applicazioni? Si deve sempre aspettare qualche secondo o hanno fixato anche quel bug?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    E per l'apertura delle applicazioni? Si deve sempre aspettare qualche secondo o hanno fixato anche quel bug?
    io questa cosa non l'avevo notata neanche prima a dir la verità.. c'era il problema dell' audio scattoso e del dsp manager che sono stati risolti.. boh non so che dirti, casomai provala..

JL93
    Guest
    Predefinito

Mi bloccano anche i vari bug che ho segnalato allo sviluppatore e scritto qui in prima pagina .-.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Mi bloccano anche i vari bug che ho segnalato allo sviluppatore e scritto qui in prima pagina .-.
    magari aspetta una versione più fixata. per me quei bugs non sono troppo fastidiosi perché per la maggior parte sono cose che non uso

Androidiano

Smartphone
    LG P760 (L9), Google Nexus 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

che dite ragazzi, vale la pena scaricare quest'ultima release oppure aspetto le prossime più fixate?

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio