arthurstaal grazie di avermi risposto ma non ho ben capito il procedimento puoi spiegarmi meglio? (Non ho fatto e non mi interessa il root. )
E se installassi la rom ICS Europa e poi aggiorno con companion?
GRazie
arthurstaal grazie di avermi risposto ma non ho ben capito il procedimento puoi spiegarmi meglio? (Non ho fatto e non mi interessa il root. )
E se installassi la rom ICS Europa e poi aggiorno con companion?
GRazie
Ultima modifica di xstarlightx; 23-08-13 alle 21:59
Risolto. Ho installato prima ICS e poi aggiornato via OTA.
GRAZIE
Ultima modifica di xstarlightx; 24-08-13 alle 09:52
Raga non mi risponde nessuno per favore mi potreste aiutare ?
Devo sblocccare il mio sony xperia j brikato cpme faccio?
Ah scusa non avevo visto la rispostaora non fa più la notifica?Perchè sapevo che col bootloader sbloccato si rischiava il brick con l'OTA
![]()
Ultima modifica di arthurstaal; 25-08-13 alle 15:09
Ho reinstallato una rom la cyano .. Purtroppp ho lo stesso problema che avevo prima ... Cioe il cell va lentissimo .. Piu lento di un galaxy next aiutatemi pleaee
Boh mai avuto questo problema... Prova a disattivare le animazioni nelle opzioni sviluppatore... (0x)
Ciao ragazzi.. vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo.. ho usato la PERFETTA guida di JL93 (devo ancora capire come si ringrazia.. ma un grazie non te lo toglierà nessuno!) per ottenere i permessi di root su xperia J e, pur essendo totalmente digiuna, sono riuscita nell'ardua impresa!! Però, ora, mi trovo in difficoltà: ho installato il firmware ita no brand comunicato sempre dal grande JL (pag. 1), e oggi sono stata avvisata tramite notifica sul cellulare della disponibilità dell'aggiornamento 11.2.a.0.31.. ho provato a scaricarlo e ad installarlo, ma l'installazione non è possibile! Come mai? Come posso fare per aggiornare il firmware? grazie a chi mi aiuterà!
per aggiornare puoi usare FLASHTOOL seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html e usando uno dei firmware STOCK Sony che trovi in prima pagina a questa discussione
FIRMA
Ciao ivano, grazie per la risposta.. l'ho già fatto, ho installato tramite flashtool la versione .21 no brand ita. Essendoci però la .31 in giro, volevo sapere come fare ad installare quest'ultima, visto che da smartphone non me lo fa fare, sulla pagina dei firmware stock sony non c'è la .31 no brand ita e la no brand europa non me la fa scaricare! Grazie.