CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 222
Discussione:

[J - REPOSITORY] Raccolta di tutti i firmware, kernel, mod e simili esistenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1mpuls3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicky99" post=6166447]SarA il mio j che ha problemi con la cm10 cOmunque ti sconsiglio di non iNstallare aSphalT prOvA ReAl rAcing 3 perche asphalt e TRoppO pesante E grAficamentE esagerato, io ho instalLato lA avd ROm cHe col vengeance 1.42 mi fA Il j molto piu reattivo e fluido e non ha quEI piccoli bug fastidiosi delLa cm tutTavia speRo di passare al piu presto alla seraphic season 6 cHe e Una rOm professionale con featuRes e gRafiCa pazzesChE, poi ha il intuisy kernel che overcLoCcka il J a 1.8 GHrZ eD e bAsata su una stoCk cReaTa dai deVelopers (non un fiRmware j ufficiaLe)
    Il problema della Seraphic Season è che non mi piace la status bar mentre su quella che uso ora è quasi uguale a KitKat...
    Se sulla Seraphic Season 6 è possibile usare Gravity Box come su StockRom (Su quella che uso ora fa crashare la UI di sistema continuamente) per cambiare le icone della barra di stato potrei installarla... Se la installi fammi sapere com'è xD
    P.S. Ora provo a installare Real Racing 3 se entra nella memoria interna D:
    Ho appena visto che la SS6 è aggiornata al 2014
    P.S. Real Racing 3 si blocca sulla schermata di caricamento... Le uniche app fluide che ho installato sono Ruzzle, Smash Hit, SpeedX 3D, Clash Of Clans, Instagram e Facebook Moddato (Quello base lagga)[/QUOTE]
    Ho capito, ti sto scrivendo daalla seraphic season 6 amico, e la gravity box funziona (aveva problemi la cm10) comunque mi trovo bene ma l unico problema è la ram esageratamente piena, ho risolto facendo un Po di swap con qualche tweak e con greenify, tuttavia ti trovi al massimo 140 mega liberi, Se hai intenzione di installarla chiedimi che anche io ho avuto problemi in fase d installazione

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (07-10-14)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicky99 Visualizza il messaggio
    [quote name="1mpuls3" post=6166476][quote name="Nicky99" post=6166447]SarA il mio j che ha problemi con la cm10 cOmunque ti sconsiglio di non iNstallare aSphalT prOvA ReAl rAcing 3 perche asphalt e TRoppO pesante E grAficamentE esagerato, io ho instalLato lA avd ROm cHe col vengeance 1.42 mi fA Il j molto piu reattivo e fluido e non ha quEI piccoli bug fastidiosi delLa cm tutTavia speRo di passare al piu presto alla seraphic season 6 cHe e Una rOm professionale con featuRes e gRafiCa pazzesChE, poi ha il intuisy kernel che overcLoCcka il J a 1.8 GHrZ eD e bAsata su una stoCk cReaTa dai deVelopers (non un fiRmware j ufficiaLe)
    Il problema della Seraphic Season è che non mi piace la status bar mentre su quella che uso ora è quasi uguale a KitKat...
    Se sulla Seraphic Season 6 è possibile usare Gravity Box come su StockRom (Su quella che uso ora fa crashare la UI di sistema continuamente) per cambiare le icone della barra di stato potrei installarla... Se la installi fammi sapere com'è xD
    P.S. Ora provo a installare Real Racing 3 se entra nella memoria interna D:
    Ho appena visto che la SS6 è aggiornata al 2014
    P.S. Real Racing 3 si blocca sulla schermata di caricamento... Le uniche app fluide che ho installato sono Ruzzle, Smash Hit, SpeedX 3D, Clash Of Clans, Instagram e Facebook Moddato (Quello base lagga)[/QUOTE]
    Ho capito, ti sto scrivendo dalla seraphic season 6 amico, e la gravity box funziona (aveva problemi la cm10) comunque mi trovo bene ma l unico problema è la ram esageratamente piena, ho risolto facendo un Po di swap con qualche tweak e con greenify, tuttavia ti trovi al massimo 140 mega liberi, Se hai intenzione di installarla chiedimi che anche io ho avuto problemi in fase d installazione

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sulla PA-CM10 io ho 160Mb di RAM libera, quindi non cambia molto xD... Comunque se è più reattiva, più personalizzazione e performance dei giochi e della batteria migliori la installo (Adesso la batteria dura molto, soprattutto grazie allo SmartassV2 e il Riches Kernel)

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1mpuls3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicky99" post=6169433][quote name="1mpuls3" post=6166476][quote name="Nicky99" post=6166447]SarA il mio j che ha problemi con la cm10 cOmunque ti sconsiglio di non iNstallare aSphalT prOvA ReAl rAcing 3 perche asphalt e TRoppO pesante E grAficamentE esagerato, io ho instalLato lA avd ROm cHe col vengeance 1.42 mi fA Il j molto piu reattivo e fluido e non ha quEI piccoli bug fastidiosi delLa cm tutTavia speRo di passare al piu presto alla seraphic season 6 cHe e Una rOm professionale con featuRes e gRafiCa pazzesChE, poi ha il intuisy kernel che overcLoCcka il J a 1.8 GHrZ eD e bAsata su una stoCk cReaTa dai deVelopers (non un fiRmware j ufficiaLe)
    Il problema della Seraphic Season è che non mi piace la status bar mentre su quella che uso ora è quasi uguale a KitKat...
    Se sulla Seraphic Season 6 è possibile usare Gravity Box come su StockRom (Su quella che uso ora fa crashare la UI di sistema continuamente) per cambiare le icone della barra di stato potrei installarla... Se la installi fammi sapere com'è xD
    P.S. Ora provo a installare Real Racing 3 se entra nella memoria interna D:
    Ho appena visto che la SS6 è aggiornata al 2014
    P.S. Real Racing 3 si blocca sulla schermata di caricamento... Le uniche app fluide che ho installato sono Ruzzle, Smash Hit, SpeedX 3D, Clash Of Clans, Instagram e Facebook Moddato (Quello base lagga)[/QUOTE]
    Ho capito, ti sto scrivendo dalla seraphic season 6 amico, e la gravity box funziona (aveva problemi la cm10) comunque mi trovo bene ma l unico problema è la ram esageratamente piena, ho risolto facendo un Po di swap con qualche tweak e con greenify, tuttavia ti trovi al massimo 140 mega liberi, Se hai intenzione di installarla chiedimi che anche io ho avuto problemi in fase d installazione

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sulla PA-CM10 io ho 160Mb di RAM libera, quindi non cambia molto xD... Comunque se è più reattiva, più personalizzazione e performance dei giochi e della batteria migliori la installo (Adesso la batteria dura molto, soprattutto grazie allo SmartassV2 e il Riches Kernel)

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Provala ma non ti garantisco nulla, questi sono i paessi corretti d ininstallazione
    1flasha il firmware stock jellybean col ftf
    2flasha il boot.img della cwm (NON IL RICHES)
    3fai il format system il format data e il format cache
    4installa la ROM (500 mb da google drive sono veloci)
    5ti dovrebbe partire l aRoma installer (se non appare attiva il debug usb)
    6 bada di selezionare l intuisy kernel nell installazione
    7fai il reboot e quando il telefono parte fanne un altro
    8fatto, goditi l esperienza della seraphic season

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (07-10-14)

  7. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima di provarla (dato che non posso tornare indietro perché a me i backup non funzionano) è fluida? Bug? Personalizzazione? Ho visto che ci sono scelte da fare... Se vuoi cambiare devo reinstallare da capo?

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App

  8. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="1mpuls3" post=6169576]Prima di provarla (dato che non posso tornare indietro perché a me i backup non funzionano) è fluida? Bug? Personalizzazione? Ho visto che ci sono scelte da fare... Se vuoi cambiare devo reinstallare da capo?

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Assolutamente bug Free, per la fluidità può andare ma la perfezioni col ram optimizer (nelle impostazioni) e col seeder.apk per l entropia ( e poi setta la cpu a 1.5 smartassv2-sio). Rende il j più moderno e usabile!edit: per la personalizzazione hai da scegliere fra 10 temi circa quindi credo sia apposto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (07-10-14)

  10. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Okk domani mattina provo

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App

  11. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1mpuls3 Visualizza il messaggio
    Okk domani mattina provo

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
    Ritiro quello che ho detto, sono tornato alla avd col backup che fortunatamente avevo, la seraphic era graficamente stupenda ma era troppo meccanica e pesante per me che sono un tipo che usa il telefono per giocare piu che per comunicare, era stabile e senza errori pero laggava e non tanto, ma paragonata alla avd era peggiore(molto). E tu? La hai installata? Come ti trovi? Lagga? Se ti posso chiedere un piccolo favore, tu che hai a dispodiziobe il pc (io non l ho sempre a disposizione) prova a installare la gimlo rom che alcuni dicono sia una delle migliori ed abbia uno stile tutto suo. Certo servono 700 mega fi file ed e difficile scaricarli dal telefono ma boh! Se hai intezione di fare questo esperimento per me ti sarei grato, in caso ti spiego l installazione! Ciao

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  12. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicky99 Visualizza il messaggio
    [quote name="1mpuls3" post=6169606]Okk domani mattina provo

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
    Ritiro quello che ho detto, sono tornato alla avd col backup che fortunatamente avevo, la seraphic era graficamente stupenda ma era troppo meccanica e pesante per me che sono un tipo che usa il telefono per giocare piu che per comunicare, era stabile e senza errori pero laggava e non tanto, ma paragonata alla avd era peggiore(molto). E tu? La hai installata? Come ti trovi? Lagga? Se ti posso chiedere un piccolo favore, tu che hai a dispodiziobe il pc (io non l ho sempre a disposizione) prova a installare la gimlo rom che alcuni dicono sia una delle migliori ed abbia uno stile tutto suo. Certo servono 700 mega fi file ed e difficile scaricarli dal telefono ma boh! Se hai intezione di fare questo esperimento per me ti sarei grato, in caso ti spiego l installazione! Ciao

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App[/QUOTE]
    "Fortunatamente" ho avuto da studiare e quindi non ho installato la SS6... Per gimlo ROM intendi la Gimlo 2.1 di 2010mate su xda? È basata su ICS... Se riesco a fare il backup la provo!
    P.S. io adesso uso Riches Kernel e quindi ho la CWM integrata, tu riesci a fare un backup funzionante con questo kernel?


    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App

  13. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1mpuls3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nicky99" post=6173293][quote name="1mpuls3" post=6169606]Okk domani mattina provo

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App
    Ritiro quello che ho detto, sono tornato alla avd col backup che fortunatamente avevo, la seraphic era graficamente stupenda ma era troppo meccanica e pesante per me che sono un tipo che usa il telefono per giocare piu che per comunicare, era stabile e senza errori pero laggava e non tanto, ma paragonata alla avd era peggiore(molto). E tu? La hai installata? Come ti trovi? Lagga? Se ti posso chiedere un piccolo favore, tu che hai a dispodiziobe il pc (io non l ho sempre a disposizione) prova a installare la gimlo rom che alcuni dicono sia una delle migliori ed abbia uno stile tutto suo. Certo servono 700 mega fi file ed e difficile scaricarli dal telefono ma boh! Se hai intezione di fare questo esperimento per me ti sarei grato, in caso ti spiego l installazione! Ciao

    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App[/QUOTE]
    "Fortunatamente" ho avuto da studiare e quindi non ho installato la SS6... Per gimlo ROM intendi la Gimlo 2.1 di 2010mate su xda? È basata su ICS... Se riesco a fare il backup la provo!
    P.S. io adesso uso Riches Kernel e quindi ho la CWM integrata, tu riesci a fare un backup funzionante con questo kernel?

    Si e ne ho fatti diversi, comunque intendo quella gimlo, l hai mai provata? Io ho avuto problemi installando la 2.1 se ancge a te succede prova la 2.0 (bootlloop)
    Inviato dal mio Xperia J usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  14. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai provata... L'unica ROM che ho provato e ho ancora installata e la PA-CM10... Se riesco a fare un backup funzionante che non dia MD5 mismatch la provo... Ho sempre i ftf originali in caso non riesco

    Inviato dal mio Xperia J usando Androidiani App

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy