ragazzi ma tra quelle diverse rom quale mi consigliate? C'e' qualcuna particolarmente buona?
ragazzi ma tra quelle diverse rom quale mi consigliate? C'e' qualcuna particolarmente buona?
Ultima modifica di xstarlightx; 16-06-13 alle 12:49
Io ho provato la MIUI e la Cyanogen, e sinceramente ti consiglio di rimanere con quella stock.. Ha più fluidità, però se vuoi provare fai pure, ma non so dirti quale sia la migliore..
Ho un problema... volevo mettermi la cm10 ma quando faccio click sul link mi fa vedere una miriade di file e non so quale scaricare.... qualcuno mi puo mettere il link diretto al download giusto? grazie![]()
Vai nel sito del progetto e basta leggere l'elenco sulla sinistra, li trovi tutto quello che ti serve.
Occhio che con l'ultimo firmware e' difficilissimo fare il root
Quale di questi? :P
Download >
Cyanogen Mod 10
DOWNLOAD
FXP224 - mirror
FXP223 - mirror
FXP222 - mirror
FXP221 - mirror
FXP220 - mirror
FXP219 - mirror
FXP218 - mirror
FXP217 - mirror
FXP216 - mirror
FXP215 - mirror
FXP214 - mirror
FXP213 - mirror
FXP212 - mirror
FXP211 - mirror
FXP210 - mirror
FXP209 - mirror
FXP208 - mirror
FXP207 - mirror
FXP206 - mirror
FXP205 - mirror
FXP204 - mirror
FXP203 - mirror
FXP202 - mirror
FXP201 - mirror
UNRESTRICT.LI/FXP
arthurstaal (18-06-13)
ok grazie mille![]()
Ragazzi vi prego aiutatemi!!
So che non c'entra molto con questo thread, ma desidererei un aiuto riguardo una mod che ho installato..
Si tratta della mod su xda dove l'applicazione PHONE di sistema viene sostituita con quella dell'xperia z.. una volta fatto, si notifica un errore riguardo l'applicazione stessa.. Potreste caricare l'applicazione PHONE (JB stock) per il J?? Vi prego!
Apri un nuovo topic, questo non centra nulla. Grazie.