CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Avere permessi di root senza dover riscrivere il FW con flashtool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Avere permessi di root senza dover riscrivere il FW con flashtool

Ciao ragazzi da poco ho acquistato il mio xperia j(st26i) con un ultimo firmware jelly bean 4.1.2 e kernel aggiornato al 3.4.0 con N.B 11.2.A.0.31, vorrei sapere se ce un procedimento per poter ottenere i permessi di root senza dover riscrivere il firmware?grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho risolto e mi piacerebbe condividere con voi altri, sempre se i moderatori me lo consentono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ragazzi ho guardato questo video e mi e stato utile cmq tranquilli vi spiegherò la procedura in 4 passaggi, ma voglio fare una piccola premessa il mio terminale aveva gia il bootloader sbloccato quindi vi consiglio di verificare prima di procedere...

Allora ragazzi le cose basilari avere attivo queste 2 impostazioni, la prima e Debug Usb si trova in IMPPSTAZIONI/OPZIONI SVILUPPATORE la seconda e Origini Sconosciute trovate su IMPOSTAZIONI\SICUREZZA quest'ultima e importante perché verrà installato nel telefono l'applicazione SuperUser se il procedimento ha dato esito positivo..
    Allora iniziamo;
    1)Scaricate l'archivio(lo troverete come file nel video)
    2)Scompattate i file
    3)avviate il file Runme
    4)Adesso collegate il telefono al pc e attendete che il dispositivo venga riconosciuto

N.B*
    Avviate prima Runme e poi collegate il telefono e non viceversa io ho eseguito la procedura in questo modo ed è andato tutto bene...

Ecco a voi il video c'è anche il file da scaricare...

https://www.youtube.com/watch?v=uE-X6MXqA8k

Testato personalmente su Xperia J Jelly bean 4.1.2 e kernel 3.4.0 con N.B 11.2.A.0.31
    Ultima modifica di scepard; 14-11-13 alle 03:00

Permessi di invio