Visualizzazione stampabile
-
Potresti congelare/disinstallare l'applicazione Centro Aggiornamenti, ti consiglio SystemCleanup con il quale puoi farci quello che preferisci (anche solo inibirne l'avvio automatico, credo basti a togliere la notifica).
Ma spiegatemi, mi state dicendo che voi avete la .31 e cmq il sistema è convinto che sia una versione più vecchia? o_O
Questa cosa è strana...
Ma anche da "originale"? O solo dopo che avete rimesso dentro il "vecchio" kernel per avere il root?
Questo OTA è proprio pieni di misteri per me.. rotfl
-
Ragazzi siamo nella sottosezione modding, basta OT. Per parlare di aggiornamenti ufficiali del sistema c'è il topic adatto nella sezione madre. Chiedo a marce o ivano di chiudere questo topic visto che non ne ho ancora i poteri, grazie.
-
il messaggio di aggiornamento mi è arrivato appena ho ottenuto i permessi root. il firmware che sony vuole farmi installare è lo stesso che ho già flashato (11.2.a.0.31), e il mio kernel è il "3.4.0". ne approfitto anche per chiedere se conoscete un kernel migliore.
-
Grazie dell'info ciabba, ora però seguiamo il consiglio di JL :p
Se vuoi il 3d corretto per continuare a discutere sul .31 è questo
-
ok mi sposto nell'altra discussione!!! chiedo scusa a JL
-
anche io vorrei sapere come toglierla.. o quanto meno come fare l'aggiornamento, visto che mi dice impossibile installare! O.o uff