-
aggiornamento firmware sony 11.2.a.0.31
salve a tutti e complimenti per il sito. ho un xperia j con il firmware "st26i 11.2.a.0.21 no brand ita" preso da questo sito e installato con flashtool. poi ho sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi root grazie alle vostre guide. ora vorrei installare l'aggiornamento sony (11.2.a.0.31) e vorrei sapere come fare senza perdere i dati, le app che ho sul cellulare, il root e senza bloccare di nuovo il bootloader. grazie mille!!!!
-
-
-
non so...quando lo ho flashato ho perso anche il root!
-
-
Sezione sbagliata. Questo topic dovevi aprirlo nella sezione generale, non questa del modding. Comunque io so che quando si aggiorna il firmware si perdono i permessi di amministrazione. Per riottenerli basta seguire la guida che ho postato
-
-
ok ti ringrazio e scusa per l'errore
-
-
Segnalo sempre che se si effettua l'upgrade tramite OTA i permessi di root non vanno persi..
..solo che attualmente l'OTA sembra funzionare solo da ICS...
Quindi se per coincidenza si ha a bordo la ICS 7.5 nulla di più facile, se invece si deve cmq flashare un fw diverso, allora le scelte per (ri)ottenere il root sono molteplici :-)
Ultima modifica di xdAiKA; 19-06-13 alle 14:40
-
-
sinceramente a me interessa non perdere le app già installate!!!! anche se devo flashare l'ultimo firmware e riavere di nuovo i permessi di root non è un problema!!!!!!.
-
-
Di solito quando si aggiorna il firmware è sempre consigliata un'installazione pulita per non avere problemi di compatibilità con alcune app. Comunque non ricordo se l'aggiornamento cancella la memoria del telefono.
-
-
cari smanettoni mi è appena successo una cosa molto strana!! ho flashato il firmware 11.2.a.0.31 preso nel reposity,ottenuto di nuovo i permessi di root e alla fine dell'operazione mi è arrivato una notifica per l'aggiornamento tramite OTA di sony (lo stesso firmware che ho già installato). mi consigliate di scaricarlo? mi sembra strana questa cosa siccome ho il bootloader sbloccato e come detto prima il cell. è rootato. io so che se si fanno queste operazioni si invalida la garanzia e non si possono più avere gli aggiornamenti sia tramite pc che tramite ota. questa cosa è già accaduta a qualcun altro?
-
-
Si, stessa cosa a me. Non farlo perchè è lo stesso e comunque non andrebbe a buon fine.
-
Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:
-
come faccio a far scomparire la notifica?
-
Permessi di invio