-
Baby Droid
bloccato durante installazione CM10
ciao a tutti.
ho cercato di installare la cm10, seguendo la guida su FreeXperia (non avevo visto quella qui sul forum maledizione).
arrivato al punto in cui fa il fastboot reboot il telefono non da più segni di vita. non si riaccende, anche se vibra come se stesse per farlo ma non lo fa. se lo collego al pc e premo vol+ si accende il led blu in modalità fastboot però da lì non so più come muovermi.
consigli?
-
-
-
Androidiani Power User
Scrivi direttamente nel thread che abbiamo qui sul forum, non serve aprire una nuova discussione. Comunque se leggi le istruzioni del flash, dopo aver installato il kernel devi fare:
6) Staccate il telefono dal pc, riavviatelo e appena vedrete accendersi di rosa la barra in basso premete ripetutamente il tasto "vol +" finchè non vi apparirà la scheramata della CWM recovery.
Poi continua seguendo le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...a-project.html
GTab Tapatalked
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum