CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto dati externalsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto dati externalsd

    salve ragazzi, dopo un tentativo fallimentare di installare la cyanogenmod, ho dovuto reinstallare il firmware stock che della tim, perchè lo avevo precedentemente scaricato, solo che nn sapevo si sarebbero tolti i permessi di root. allora ho seguito di nuovo la procedura importantizzata per ottenere i permessi di root e ho reinstallato link2sd nella speranza di ritrovare le app perse. purtroppo le app nn ci sono più sulla sd, secondo quanto si vede da link2sd però sempre con la stessa app avvio la funzione "spazio memoria" e mi accorgo che cmq lo spazio della sd è ancora occupato, intendo lo spazio della partizione ext_2 dove avevo tutte le app collegate: ciò significa che sono recuperabili o no? se si, come? se non sono recuperabili posso formattare solo la partizione ext_2 senza danneggiare nulla e senza problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Apri link2sd e prova a fare "crea lo script di avvio" dovresti risolvere così
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Apri link2sd e prova a fare "crea lo script di avvio" dovresti risolvere così
    nnt, nn risolve. l'ho fatto quando ho reinstallato link2sd ma poi nn so se si può fare di nuovo. poi il play store ha cominciato a crashare a ripetizione. help me please!
    ho fatto "ricollega tutti i file applicazione" la maggior parte delle app mi sono tornate, però vanno continuamente in crash tutte quante! inoltre il play store ripetutamente mi invia messaggi che si è chiuso in modo anomalo, come devo fare ragazziiiii!
    se faccio un wipe di tutto con clockwork recovery perdo anche foto musica ecc...?
    Ultima modifica di lukixx; 01-12-13 alle 10:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy