CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema kernel vengance 1.46 e No-frills CPU Control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    P20 pro / P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema kernel vengance 1.46 e No-frills CPU Control

Salve a tutti ragazzi Ho un J con firmware originale e kernel vengance 1.46. Ho tutte le app nella sd partizionata (uso link2sd) e quasi tutte le app tranne alcune greenifyzzate. Vi espongo il mio problema. L'altro giorno ho provato ad aumentare un po i settaggi con No-frills CPU Control ma ho riscontrato dei problemi. Ho messo i minimi a 480,i massimi li ho lasciati originali cioè a 1,008,il governor su interactive e I/O scheduler su noop. Con questa configurazione il cellulare era cambiato completamente,era diventato una scheggia,non ero mai stato così soddisfatto,era proprio come lo volevo io. Però tempo mezza giornata e già arriva il primo problema,il device si blocca mentre chattavo su whatsapp e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per sbloccarlo. Ho pensato di avere esagerato e quindi ho rimesso tutto come prima,tranne i minimi a 480 (originali erano a 245) ma ecco subito un altro problema: il device non invia nè riceve più messaggi e chiamate. La situazione si sblocca solo accendendolo e spegnendolo. E questo problema me lo ha dato altre 3-4 volte nell'arco di una giornata. Infine ho rimesso tutto come prima e ho disinstallato l'app e ora riceve e manda tranquillamente,ma ora è leggermente più lento ovviamente. Secondo voi,perchè mi ha dato questi problemi? Mi affido a voi! Perchè mi stava piacendo troppo con quella configurazione iniziale,era un bomba,il consumo di batteria oltretutto era cambiato di pochissimo,peccato per quei problemi. Grazie a tutti!
    Ultima modifica di JayPac; 10-05-14 alle 13:41

2.  

Permessi di invio