Visualizzazione stampabile
-
Nooooooo... Vai tranquillo, quando esce un aggiornamento devi installarlo e poi fai wipe cache e dalvik cache,facendo questo, ti ottimizza tutte le applicazioni con il nuovo aggiornamento, comprese le applicazioni tipo dialer ecc...comunque ricordati di spuntare dalle opzioni sviluppatore di aggiornare anche la recovery quando flashi il firmware, cosi non devi stare sempre a flashare il file boot.img (sempre se non l'hai gia fatto) ;)
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Grazie per il cosiglio! Lo attivo subito e installo l'aggiornamento di oggi! 😎
-
Una rom pure molto bella e molto simile alla Pac-Man-Rom è la LiquidSmooth provatela è ottima
-
Io ho cambiato, uso la omnirom che è molto piu fluida e stabile della pacman e della liquid smooth (le ho provate entrambe, anzi, diciamo che le ho provate tutte :-D)
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
No io l'ho provata la omni rom e non mi piace perché occupa un sacco di Ram e poi è simile la cm11
-
Io ho provato tutte le rom, è la più stabile ora è la pac man rom fidatevi :)
-
Vabbè ognuno ha il suo preferito ed io sceglierei LiquidSmooth o la Pac-Man-Rom
-
Io le ho provate tutte quelle che dite, la mi gliore in quanto stabilita e velocita è la omnirom
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Si ma la omni non ha molta personalizzazione, non so se con gli ultimi aggiornamenti abbiano aggiunto qualcosa di nuovo :)
-
Si forse questo è vero, non ti so confermare bene perche adesso ho la 5.0.1 :-d
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App