CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Sony M4 upgrade Android M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ormai un paio di mesi che uso la memoria adottata e funziona tutto bene.
    Attivi la modalità "USB debug" sul cellulare, lo connetti al PC via USB e tramite una shell ADB digiti i comandi:

    sm list-disks

    - Ti comparirà una cifra, che identifica la tua SD card, di questo tipo: xxx,xx -

    sm partition disk:xxx,xx public


    sm partition disk:xxx,xx private

    Aspetti che tutte le operazioni vadano a buon fine, poi dalle impostazioni del cellulare cambi il nome della SD card in uno a tua scelta e riavvii.
    Dopodiché torni sempre nel menù della SD card e dai 3 puntini in alto a destra selezioni la voce "esegui migrazione dati". Dai conferma, aspetta che il cellulare termini tutte le operazioni e riavvia ancora.

    Cao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piccola info
    come mai i numeretti di notifica non mi appaiano sulle applicazioni? ad esempio su whatsapp se mi arriva un messaggio non mi appare il numeretto 1 ma solo la notifica nella tendina.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy