CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

root xperia sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non ho idea... Comunque il power off alla prima accensionsione è normale!!! Guarda io il bootloader oer adesso l'ho blocato ed ho solo i root (rom originale) ed appena esce una versione abbastanza decente della Cyano 9 metto quella!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho sbloccato il bootloader e ho i permessi di root. come posso rimuoverli entrambi per effettuare l'aggiornamento ufficiale sony?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un problema. Vorrei togliere il root al mio xperia sole e bloccare il bootloader. Come faccio? Con fashtool appena lo collego mi esce dalla modalità flash mode

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta... partendo dal fatto che non capisco una sola HHH della terminologia che usate mi è ben chiara una cosa:
    Ho un telefono con neanche un anno di vita, la ram sempre piena e non voglio spendere altri soldi per cambiarlo. So che c'è un sistema per fare spazio virtualmente sulla RAM, ma ho bisogno di alcune cose tra cui i Root (che dopo svariate ricerche ho scoperto cosa essere).... Ho letto le guide ma parlano troppo difficile per me.
    Si può avere un aiuto alla portata di una ragazza che non mangia cyberterminologie???
    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato silphi86 per il post:

    DLG (03-08-13)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta... partendo dal fatto che non capisco una sola HHH della terminologia che usate mi è ben chiara una cosa:
    Ho un telefono con neanche un anno di vita, la ram sempre piena e non voglio spendere altri soldi per cambiarlo. So che c'è un sistema per fare spazio virtualmente sulla RAM, ma ho bisogno di alcune cose tra cui i Root (che dopo svariate ricerche ho scoperto cosa essere).... Ho letto le guide ma parlano troppo difficile per me.
    Si può avere un aiuto alla portata di una ragazza che non mangia cyberterminologie???
    Grazie
    Quoto, ri-quoto e stra-quoto...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato undertherain per il post:

    DLG (03-08-13),silphi86 (30-07-13)

  9. #36
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta... partendo dal fatto che non capisco una sola HHH della terminologia che usate mi è ben chiara una cosa:
    Ho un telefono con neanche un anno di vita, la ram sempre piena e non voglio spendere altri soldi per cambiarlo. So che c'è un sistema per fare spazio virtualmente sulla RAM, ma ho bisogno di alcune cose tra cui i Root (che dopo svariate ricerche ho scoperto cosa essere).... Ho letto le guide ma parlano troppo difficile per me.
    Si può avere un aiuto alla portata di una ragazza che non mangia cyberterminologie???
    Grazie
    va bene anche se è solo alla portata di un ragazzo che non mangia cyberterminologie.
    grazie.


  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    State parlando della z-ram se ho ben capito, posso dirvi che si è una soluzione che però non è nè definitiva ne tanto meno la più incisiva, se siete spesso soggetti a rallentamenti di sorta vi consiglio: 1acquisite i root (ora è molto chemanco da questa sezione ma ho fatto delle guide che continuo a far usare tutt'ora ad amici con dispositivi xperia, funzionano benissimo, magari i link per il download del materiale non sono più funzionanti ma sono semplicissimi da reperire sul forum XDA nella sezione dell'xperia sola)
    2. disinstallate (grazie ai privilegi di root) tutte le applicazioni spazzatura che non vi servono.
    3. sbloccate un particolare comando nelle impostazione, le opzioni sviluppatore, riducete le velocità animazioni a 0,5, oppure azzeratele totalmente; modificate il limite dei processi in background in max 2 oppure max 3.
    4. per rendere il teleono meno laggoso vi consiglio di levare tutti gli widget, ancor meglio le schermate multiple e magari utilizzare una dock (i tastini del messaggio rubrica ecc in basso) multipla che dovrebbe ormai essere attivabile in tutti i launcher!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    DLG (05-08-13)

  12. #38
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    State parlando della z-ram se ho ben capito, posso dirvi che si è una soluzione che però non è nè definitiva ne tanto meno la più incisiva, se siete spesso soggetti a rallentamenti di sorta vi consiglio: 1acquisite i root (ora è molto chemanco da questa sezione ma ho fatto delle guide che continuo a far usare tutt'ora ad amici con dispositivi xperia, funzionano benissimo, magari i link per il download del materiale non sono più funzionanti ma sono semplicissimi da reperire sul forum XDA nella sezione dell'xperia sola)
    2. disinstallate (grazie ai privilegi di root) tutte le applicazioni spazzatura che non vi servono.
    3. sbloccate un particolare comando nelle impostazione, le opzioni sviluppatore, riducete le velocità animazioni a 0,5, oppure azzeratele totalmente; modificate il limite dei processi in background in max 2 oppure max 3.
    4. per rendere il teleono meno laggoso vi consiglio di levare tutti gli widget, ancor meglio le schermate multiple e magari utilizzare una dock (i tastini del messaggio rubrica ecc in basso) multipla che dovrebbe ormai essere attivabile in tutti i launcher!
    vabbè. grazie per lo sforzo ma per me è ancora arabo, non tanto la terminologia quanto l'attuazione di tutta 'sta roba.

    per coloro ancora a digiuno di cyberterminologie comunico la mia personale esperienza:
    ho installato ADW Launcher e il terminale ha recuperato un po' di brio. ho installato pure Fast Reboot Pro e Clean Master che all'abbisogna fanno un po' di pulizia e sembra che le cose per adesso vadano un po' meglio.

    ho pure seguito il consiglio di Argasil eliminando i widget e tenendo solo una schermata oltre la home.


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Argasil (06-08-13)

  14. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Allora dimmi pure ciò che non ti è chiaro, cercherò di spiegartelo meglio che posso evidenzia mi i passaggi o riscrivili in modo che capisca ciò di cui vuoi la spiegazione

  15. #40
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Allora dimmi pure ciò che non ti è chiaro, cercherò di spiegartelo meglio che posso evidenzia mi i passaggi o riscrivili in modo che capisca ciò di cui vuoi la spiegazione
    grazie per la disponibilità ma non è questione di "passaggi" è tutta la procedura che mi rimane ostica, la soluzione sarebbe un video dove passo passo si illustrano tutti i passaggi senza dar nulla per scontato, in rete qualcosa si trova ma considera che io sono su OSX e tutto diventa ancora più complicato.

    la soluzione definitiva sarebbe un app che in vari passaggi si occupi di tutto.

    grazie, grazie.


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy