Visualizzazione stampabile
-
come scritto qua sopra il root non influisce sulle prestazioni, e ti ho detto che jelly bean non aumenta le prestazioni anche perchè una volta installata a me ha tolto i permessi di root, non so se è normale ma ti consiglio di metterci la cm9 poi appena fixano la cm10 metti quella che è davvero un bestia come rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexJacky
appena fixano la cm10 metti quella che è davvero un bestia come rom!
Potresti argomentare?
-
Free xperia project si occupa di rendere disponibile ad ogni telefono sony xperia una rom(cyanogenmod), che lo renda più veloce e personalizzabile. Questa rom è disponibile per l' xperia sola in tre versioni: cyanogenmod 7 (ginger bread), cyanogenmod 9 (ice cream sandwich) ed infine la cyanogenmod 10 (jelly bean).
La consigliata al momento è la cyanogenmod 9 ,che non presenta forti bug e rende il telefono fluido e personalizzabile, quindi ne incrementa certamente le prestazioni.
La cyanogenmod 10 è la migliore delle tre, in quanto davvero non presenta il minimo lag e garantisce ovviamente i vantaggi della cm9 (la ho provata), però presenta forti bug;ad esempio il wifi non funziona e la fotocamera nemmeno.
Le tre rom sono disponibili al seguente link: https://sites.google.com/site/projectfreexperia/ .
Una volta che vi sarete indirizzati sulla pagina, si potranno notare a sinistra i download disponibili, scegliete la vostra cyanogen e cliccate sul primo mirror che appare e vi appariranno diversi file rar, se appunto volete flashare la rom sull' xperia sola dovrete scegliere il file che termina con pepper.
-
Ciao ragazzi, sto provando a seguire la procedura, ma sono fermo al punto 1
Ho installato tutti i driver Xperia piu' le ultime due voci FlashBoot Driver e FlashMode, ma al momento della connessione il telefono non mi viene rilevato.
Io provo a collegare l'usb tenendo premuto il bottone del volume -, ma il telefono non viene rilevato.
Cosa devo fare?
Grazie
-
Alex ma quale rom migliora la fluidità di giochi oltre al resto?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
luigi92s
Alex ma quale rom migliora la fluidità di giochi oltre al resto?
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
L'hardware è quel che è, non ti aspettare un raddoppio di prestazioni da una rom all'altra, nemmeno usando dei kernel con l'overclock, l'IPC del' NovaThor è bassino ad occhio e croce (basti provarlo ad 800mhz, non è che perde chissà che)
-
Ho visto video su youtube ke i loro xperia sole hanno giochi che non laggano nemm un Po
-
io ho installato la Speed Droid di rom.. Mi trovo da Dio.. Veloce, fluida, e puoi scegliere tu le applicazioni di stock da tenere e da elminare..
-
Anke sui giochi?
-
Quote:
Apidea
Ciao ragazzi, sto provando a seguire la procedura, ma sono fermo al punto 1
Ho installato tutti i driver Xperia piu' le ultime due voci FlashBoot Driver e FlashMode, ma al momento della connessione il telefono non mi viene rilevato.
Io provo a collegare l'usb tenendo premuto il bottone del volume -, ma il telefono non viene rilevato.
Cosa devo fare?
Grazie
Molto strano, sicuro non sia un problema hardware? tipo prese usb ossidate cavetti nno funzionanti? basta che vedi se ricarica e se riesci a trasmettere dati dal comp al cell.
Se non è un problema hardware ti ripeto bene la procedura infili il connettore al telefono premi il tasto giù del volume e poi lo connetti dovrebbe accenderti una lucina blu e poi continui:)